Serie TV, promo Dead of Summer, American Gothic, Mistresses 4 e Uncle Buck

Primi promo per le serie tv dell’estate con il teen-horror di Freeform, la quarta stagione di Mistresses e le novità CBS BrainDead e American Gothic

Primo teaser promo di Dead of Summer nuovo horror drama di Freeform creato da Adam Horwitz, Eddy Kitsis, già dietro al successo di ABC Once Upon A Time/ C’era una volta, e Ian Goldberg. La serie tv debutterà il prossimo 28 giugno sul canale cable americano di proprietà della Disney, ex ABC Family. Ambientata negli anni ’80 nel campo estivo Camp Clearwater, racconta l’estate dei primi amori, dei primi baci e dei primi omicidi di un gruppo di ragazzi, concentrandosi sui nuovi ospiti e sui loro animatori. Nel cast troviamo Elizabeth Mitchell, Elizabeth Lail, Mark Indelicato, Paulina Singer, Zelda Williams e molti altri.

Promo American Gothic e BrainDead CBS

Due novità affiancheranno la seconda stagione di Zoo nell’estate della CBS: il thriller drama American Gothic e l’horror-comedy BrainDead creato dagli autori di The Good Wife Robert e Michelle King.

BrainDead debutterà il 13 giugno e racconta la storia di una giovane dipendente del Congresso che scopre che tutti i politici americani, membri del congresso e del governo, i loro staff, sono controllati da degli alieni che gli hanno mangiato il cervello. Una serie che mischia la satira politica con la fantascienza, attraverso cui i King, come in The Good Wife, potranno affrontare tematiche sociali e governative. Nel cast Tony Shaloub, Danny Pino, Happy Anderson e molti altri.

American Gothic debutterà il 22 giugno e racconta le vicende di un’importante famiglia di Boston che scopre che il patriarca recentemente morto, era collegato a una serie di omicidi che hanno sconvolto per decenni la città. Nel tentativo di ripulire il loro nome, inizieranno a sospettare che l’anziano capo famiglia possa non aver agito da solo, chi era il suo complice? Justin Chatwin, Gabriel Bateman, Virginia Madsen fanno parte del cast di questa serie.

Promo Mistress e Uncle Buck di ABC

L’estate della ABC sarà contrassegnata dall’arrivo della quarta stagione di Mistresses e della novità comedy Uncle Buck. Mistresses partirà lunedì 30 maggio e vedrà il ritorno di Tabrett Bethell nel cast e l’arrivo di Jerry O’Connel come guest star.

Co-prodotta da ABC Studios e Universal, Uncle Buck è ispirato all’omonimo film del 1989 (in Italia uscito con il titolo Io e zio Buck) ma con i protagonisti afro-americani. Mike Epps è Buck, zio simpatico e divertente ma totalmente irresponsabile che è in cerca di un lavoro e di un posto dove stare. Per una “pura coincidenza” la tata del fratello si è appena licenziata, così lo “zio Buck” andrà ad aiutare fratello e cognata con i loro figli, trovando anche una nuova casa. La serie partirà su ABC il prossimo 14 giugno, nel solco delle ormai classiche comedy familiari del canale.

Foto: Youtube

I Video di TvBlog