Home Notizie Serie TV, novità: John Krasinski sarà Jack Ryan per Amazon, Kelly Macdonald in Black Mirror

Serie TV, novità: John Krasinski sarà Jack Ryan per Amazon, Kelly Macdonald in Black Mirror

Amazon ordina una serie tv creata da Carlton Cuse e basata sul personaggio creato da Tom Clancy. Novità per Black Mirror di Netflix

pubblicato 30 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:35

Black Mirror: Dan Trachtenberg, regista di 10 Cloverfield Lane, sarà regista di un episodio del nuovo ciclo di episodi della serie inglese creata da Charlie Brooker e ordinata da Netflix, raggiungendo altri importanti registi come Joe Wright e Jakob Verbruggen. Netflix ha ordinato 12 episodi, che come nelle precedenti stagioni della serie, saranno ognuno diverso dall’altro con una storia ambientata in un futuro distopico attraverso cui raccontare i difetti del nostro mondo. Inoltre l’episodio Hated in the Nation diretto da James Hawes vedrà nel cast Kelly Macdonald in un ruolo ancora non definito, considerando che la trama dei vari episodi è tenuta segreta. Tra gli attori che faranno parte degli altri episodi sono annunciati Bryce Dallas Howard, Alice Eve, Malchi Kirby, ma al momento non si conosce la trama di nessuno dei diversi episodi.

Jack Ryan: John Krasinski sarà il volto di Jack Ryan nella serie tv omonima ordinata da Amazon e prodotta da Paramount Tv, basata sul personaggio creato da Tom Clancy. Carlton Cuse sarà lo showrunner, con Graham Roland come sceneggiatore e la Platiunm Dunes di Michael Bay come produttrice. L’intenzione degli Amazon Studios è quella di ordinare direttamente la serie, considerando anche i nomi coinvolti, senza passare per il pilot. Creata da Cuse e Roland, la serie non sarà un adattamento pedissequo dei romanzi di Clancy, ma sarà una versione moderna del personaggio Jack Ryan, un agente e analista della CIA, portato al cinema da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine.

The Kennedys: After Camelot: Kristen Hager è entrata nel cast della miniserie di Reelz con Matthew Perry e Katie Holmes, seguito di The Kennedys del 2011. I nuovi quattro episodi dovrebbero andare in onda nella primavera del 2017. Hager sarà Joan Kennedy, la bionda e bellissima moglie di Ted Kennedy (Perry), una donna che combatte con le sue insicurezze e con la mancanza di tatto del marito e finisce per essere depressa e per darsi all’alcool. Una volta toccato il fondo troverà però la forza di rialzarsi e trovare una nuova forza e un nuovo spirito. La miniserie è basta sul romanzo biografico di J. Randy Taraborelli che racconta la storia della famiglia Kennedy dal 1968 fino ai giorni nostri.