Serie Tv 2013: Chloe Bennet in S.H.I.E.L.D., The Twilight Zone rivive con Bryan Singer

Nuova serie NBC: Sean Hayes sarà il produttore esecutivo e il protagonista della nuova serie scritta da Victor Fresco. La comedy racconta la storia di Sean, un uomo d'affari, padre di una quattordicenne. Quando la figlia si trasferisce a vivere da lui, i due sono costretti ad imparare a convivere.

Nuova serie NBC: Wendell Pierce reciterà nella nuova comedy interpretata da Michael J. Fox, incentrata su Mike Burnaby (Fox), marito e padre di tre figli, che cerca di gestire la famiglia e la carriera, è anchor di una stazione di New York City, mentre si occupa della sua malattia, il Parkinson. L'attore sarà il suo capo, Mike Harris, un uomo furbo e divorziato due volte.

Nuova serie USA Network: Amanda Schull prenderà parte alla serie, ancora senza titolo, creata da Nicolas Falacci e Cheryl Heuton, basata sul racconto dell'antologia di Elmore Leonard, When The Women Come Out To Dance, incentrata su un uomo in carriera di Miami (Bryan Greenberg) che, per aumentare le sue chance di vincere le elezioni, decide di sposare Lourdes, una donna colombiana (Stephanie Sigman). Qullo che inizia come un matrimonio di convenienza diventa molto di più quando sua moglie dimostra di essere più intraprendente e capace di risolvere qualsiasi problema con i politici corrotti di South Miami. Amanda Schull sarà Melody Pruitt-Morales, la bella figlia di un ricco ex senatore degli Stati Uniti, che ha avuto una frequentazione con il protagonista e che, dopo essersi sposata con il procuratore distrettuale di Miami, interpreta un ruolo chiave nella politica sociale. Nella serie vedremo anche Manolo Cardona vestire i panni di Andres Varges, un bel professore di scienze politiche all'Università di Miami, che ha un passato che preferisce dimenticare, che ha lavorato con l'intelligence militare colombiana e che ha avuto un trascorso complicato con Lourdes e nonostante tutto non le nega mai una mano.

S.H.I.E.L.D.: Chloe Bennet, recentemente vista in Nashville, è entrata a far parte del cast della nuova serie di Joss Whedon. L'attrice sarà SKye, una agente divertente, intelligente, sicura di sé, capace di prendere il sopravvento utilizzando la sua astuzia e il suo fascino, un po' ossessionata dalla cultura dei supereroi e dalle organizzazioni ombra. Nel frattempo ad MTV Samuel L. Jackson ha rivelato di sperare di poter prendere parte almeno al pilot della serie: "Penso che il mio personaggio dovrebbe esserci, anche solo come Charlie in Charlie Angels, con la voce".

The Gates: Kathleen Rose Perkins è stata scritturata per recitare nella possibile nuova serie NBC incentrata sugli avvenimenti che avvengono quindici minuti prima e quindici minuti dopo l'orario delle lezioni scolastiche. L'attrice sarà Helen, una donna che, causa promozione, si è appena trasferita in città con suo marito Mark e la loro figlia di otto anni. Nella serie vedremo anche Diana Maria Riva nel ruolo di Lindsay, John Grisetti in quello di Nat (il preside della scuola che pensa di essere amato) e Justin Chon (un ragazzo che sa tutto della scuola e che è confidente e amico di Mark).

The Twilight Zone: Bryan Singer svilupperà, sarà produttore esecutivo ed eventualmente sarà regista del pilot del reboot della serie fantascientifica di Rod Serling in onda dal 1959 al 1964, poi dal 1985 al 1989 e riavviata con scarso successo nel 2002-2003 da UPN. Il drama sarà prodotto dalla CBS TV Studios, quindi, qualora fosse ordinato, dovrebbe essere trasmesso da CBS o da The CW. La produzione è alla ricerca di tutto il cast creativo.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail