Home Notizie Stasera in tv, 29 aprile 2016: I Migliori Anni, Ciao Darwin 7

Stasera in tv, 29 aprile 2016: I Migliori Anni, Ciao Darwin 7

Contro Bonolis è il turno di Carlo Conti.

pubblicato 29 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:38

Logo Rai1 Su RaiUno la prima puntata de I Migliori Anni, con Carlo Conti e Anna Tatangelo. In seconda serata speciale Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti, affiancato da Anna Tatangelo, Ubaldo Pantani e tantissimi ospiti, riapre lo scrigno della memoria per estrarre canzoni, programmi e film che hanno segnato in nostri migliori anni.

Logo Rai2  Su RaiDue il film The Core (USA/GB, 2003) di Jon Amiel, con Stanley Tucci, Hilary Swank, Richard Jenkins, Aaron Eckhart. A seguire una puntata di The Blacklist e alle 00.30 il film Don Jon (USA, 2013) di Joseph Gordon-Levitt con Scarlett Johansson e Julianne Moore. Ma veniamo al prime time.

Il pianeta Terra è minacciato da tempeste magnetiche che provocano terribili catastrofi ambientali. La causa del fenomeno è misteriosa e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti sospetta che all’origine del fenomeno ci possa essere un’arma micidiale, ancora sconosciuta. Il generale Purcell convoca a Washington un pool di scienziati. Josh Keyes, esperto di geofisica, scopre che dietro il mistero delle tempeste magnetiche si cela una minaccia ben più inquietante: il nucleo della Terra ha smesso di ruotare. La causa: il surriscaldamento dell’atmosfera terrestre. La soluzione: un viaggio al centro della Terra.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Parkland (USA, 2013) di Peter Landesman, con Billy Bob Thornton, Zac Efron, Paul Giamatti. Alle 22.45 Correva l’anno – Enzo Ferrari: l’uomo e la leggenda. Ma veniamo al prime time.

Il racconto delle ore concitate che seguono alla morte del Presidente John Fitzgerald Kennedy, ucciso a Dallas, Texas, il 22 novembre 1963.

Logo Canale5 Su Canale 5 la sesta puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione. In seconda serata Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Tra ironia, sfide, ospiti e divertimento, Paolo Bonolis e Luca Laurenti seguono lo scontro dell’evoluzione della specie umana tra due gruppi di persone agli antipodi.

Logo Italia1  Su Italia 1 serie in prima tv: si parte con The Flash, si prosegue con Arrow e si chiude con due di Constantine, sempre in prima tv.

The Flash
Flash Back (S02E17) Dopo la rivelazione scioccante sulla vera identita’ di Zoom, Barry è determinato a tornare su Terra-Due per fermarlo per sempre. Intanto Iris fa pace con il suo passato.
Arrow
Il faro della speranza (S04E17) Dopo la rivelazione scioccante sulla vera identità di Zoom, Barry è determinato a tornare su Terra-Due per fermarlo per sempre. Intanto Iris fa pace con il suo passato.

Logo Rete4  Su Rete 4 una puntata di Quarto Grado. A seguire il film Boogie Night (USA, 1997) di Paul Thomas Anderson, con Burt Reynolds, Mark Wahlberg, Julianne Moore, Heather Graham. Ma veniamo al prime time.

È trascorso poco più di una settimana dalla scarcerazione di Fausta Bonino, l’infermiera di Piombino accusata di aver causato la morte di alcuni pazienti del nosocomio toscano. La donna, dopo l’intervista andata in onda nella scorsa puntata di “Quarto Grado”, ha deciso di rimanere a casa, circondata dall’affetto dei familiari e dalla protezione del suo avvocato Cesarina Barghini. Le indagini proseguono: i decessi sospetti sarebbero 14.

La7 logo  Su La7 nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio mobile con Mentana. Ma veniamo al prime time.

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 per il ciclo “Happy Friday” il film d’animazione I Puffi (USA, 2001) di Raja Gosnell. A seguire, in replica la settima puntata di Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

Tutto scorre tranquillo nel villaggio dei Puffi come da sempre. Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone però farà  scoprire al mago malvagio l’ubicazione del villaggio e costringerà tutti a una fuga al termine della quale Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e per l’appunto Tontolone saranno scaraventati attraverso un vortice dimensionale a Manhattan e Gargamella appresso a loro. Nella grande mela i piccoli Puffi cercheranno in ogni modo di scatenare il medesimo incantesimo che li ha portati lì.

Cielo logo  Su Cielo il film Belle époque (Spa, 1992) di Fernando Trueba con Jorge Sanz, Michel Galabru, Penelope Cruz.

n giovane disertore trova rifugio a casa di un anziano pittore, che vive con le quattro figlie.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Criminal Minds, una di Ray Donovan e una di Orange is the New Black (S02E07). Ma veniamo al prime time.

Cavalcando il fulmine (S01E14) Due giorni prima dell’esecuzione di una coppia di assassini, Gideon capisce che la donna è innocente e non ha ucciso il figlio.
Questioni in sospeso (S01E15) Un serial killer scomparso dalle scene per 20 anni, rompe il suo silenzio lasciando un messaggio al mentore di Jason Gideon, con la promessa di uccidere di nuovo.

RAI 5  Su Rai 5 musica dalle 20.50 con l’Orchestra Sinfonica Nazionale. A seguire Petruska incontri. Ma veniamo al prime time.

In diretta dal Teatro Cilea di Reggio Calabria l’OSN diretta da Omer Meir Wellber, violoncello solista Mario Brunello, esegue musiche di Beethoven e Saint-Saens.

Iris Logo Su Iris il film Impatto imminente (USA, 1993) di Rowdy Herrington, con Bruce Willis, Sarah Jessica Parker, Tom Sizemore, Dennis Farina.

Un ex detective, ossessionato dalla morte del padre, crede che il nuovo killer apparso sulla scena sia l’assassino del genitore, e decide di indagare per conto suo. Lo attende un duello all’ultimo sangue.

La5 Logo  Su La 5 il film Love Actually! L’amore davvero (USA/GB, 2003) di Richard Curtis, con Hugh Grant, Emma Thompson, Rowan Atkinson, Colin Firth. A seguire Ho sposato un gigante.  Ma veniamo al prime time.

Dieci storie d’amore si intrecciano in questo film ambientato a Londra durante il periodo natalizio: dal Primo Ministro che si innamora della sua segretaria al ragazzino che tenta di conquistare la più bella della scuola.

Italia 2 Su Italia 2 il film Rocknrolla (GB, 2008) di Guy Ritchie, con Gerard Butler, Jeremy Piven, Thandie Newton.

Un truffatore russo orchestra la falsa vendita di un terreno coinvolgendo una serie di personaggi loschi della malavita londinese in un gigantesco raggiro. Ne scaturisce una divertente commedia piena di equivoci alla ricerca di un quadro.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra una puntata de Il Giudice Mastrangelo (Ita, 2004) di  Enrico Oldoini, con Diego Abatantuono, Amanda Sandrelli.

Sotto il ponte (S01E03) Una ragazza viene trovata morta sulla spiaggia. La madre della vittima è convinta che non si tratti affatto di un incidente.

nove-logo.jpg Su Nove il film Destini incrociati (USA, 1999) di Sydney Pollack, con Harrison Ford, Kristin Scott Thomas.

Lui è un poliziotto, lei una brillante professionista. I rispettivi coniugi hanno una relazione. I due fedifraghi muoiono in un incidente aereo mentre sono diretti, per il week-end, in un’isola. Ford intuisce la situazione e contatta l’altra donna, per cercare la verità. Dopo il doveroso trauma iniziale, i due traditi prendono coscienza e decidono di indagare insieme.

Real Time  Su Real Time una puntata, in prima tv, della sesta stagione di Bake Off UK. A seguire in replica la terza puntata di Che Diavolo di Pasticceria, seconda stagione, e a seguire una in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Pasticceria – I cinque pasticcieri rimasti in gara lavorano per preparare i loro dolci preferiti da bambini. Inoltre, dovranno realizzare delle delicatezze francesi, tra cui la pasta choux.