Serie TV, novità: Nadia Hilker in The 100, Eric Millegan torna in Bones?

L’attrice di Allegiant arriva nel cast della serie The CW. Un volto storico di Bones potrebbe tornare per la dodicesima e ultima stagione

Animal Kingdom: Carolina Guerra è entrata come ricorrente nella prima stagione del drama di TNT prodotto dalla John Wells Prods insieme alla Warner Horizon Television, in partenza il 7 giugno. Animal Kingdom racconta la storia di Joshua J Cody (Finn Cole) diciassettenne che dopo l’overdose della madre è costretto a trasferirsi dalla nonna (Ellen Barkin) e dagli zii, nel sud della California. Si scontrerà con il loro particolare stile di vita, sostenuto dalla loro attività di rapinatori di banche. Guerra sarà Lucy, donna semplice e sexy, che saltuariamente è l’amante di Baz (Scott Speedman); vive con il figlio in Messico ed è la sorella di Marco, un trafficante di droga di medio livello che ha dei trascorsi con la famiglia Cody.

Bones: Eric Millegan interprete di Zack Addy nella serie Fox, potrebbe tornare in vista della dodicesima e ultima stagione che avrà 12 episodi. Millegan era stato regular fino alla terza stagione per poi tornare saltuariamente nel corso delle successive stagioni e compresa l’attuale undicesima stagione. Parlando del suo possibile ritorno, Michael Peterson produttore di Bones ha dichiarato:

Ci sembra la cosa giusta da fare. Posso dire questo: so quello che i fan vogliono e cercheremo di darglielo. Guardavo lo show ancor prima di lavorarci e penso che quello che Eric (Millegan) ha dato al personaggio era qualcosa di fantastico. Posso promettere che proveremo in tutti i modi a riportarlo nella serie.

Mercy Street: Chris Wood (The Vampire Diaries) è entrato come ricorrente accanto a AnnaSophia Robb nella seconda stagione della serie PBS. Wood sarà il capitano Lance Van Der Berg, giovane e affascinante capitano dell’Unione che alloggia alla “Green Home” dove inizia una relazione con Alice Green (Robb). Mercy Street è un period drama che racconta la storia di due infermiere volontarie che si ritrovano su fronti contrapposti durante la Guerra Civile Americana.

Ray Donovan: Paula Jai Parker è entrata come riccorente nella quarta stagione della serie Showtime, in partenza il 26 giugno. Parker sar Sylvie una cantante del Casinò Buffalo Bill a Primm in Nevada.

The 100: Nadia Hilker (Allegiant) è entrata come ricorrente nel cast della serie tv di The CW, sarà una dei “grounder” in un ruolo descritto come cruciale ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli. L’attrice dovrebbe apparire in due episodi della terza stagione e secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere Luna, un personaggio citato fin dalla prima stagione.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Bones

Bones è un crime drama, creato da Hart Hanson, basato sulla vita e sui romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs.

Tutto su Bones →