Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Brian Klugman in Bones, Rose McGowan in Once Upon a Time

Serie Tv 2012, novità: Brian Klugman in Bones, Rose McGowan in Once Upon a Time

Inoltre: Jason Schwartzman reciterà in Parks and Recreation, Terry Kinney in Elementary e Sendhil Ramamurthy in Beauty and the Beast

pubblicato 20 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:11

Beauty and the Beast: Sendhil Ramamurthy è stato scritturato per recitare nella prima stagione della serie The CW il ruolo di Gabe Lowen, un carismatico e ambizioso procuratore distrettuale determinato a reprimere la criminalità. Per lanciare la sua carriera l’uomo, appartenente alla elite di New York,è intenzionato a dare la caccia al vigilante, Vincent (Jay Ryan).

Board Walk Empire: nella quarta stagione verranno inseriti diversi nuovi personaggi, tutti ancora in fase di casting. Ci saranno: Frank, fratello maggiore di Al Capone; Ralph, fratello minore di Al Capone; due personaggi della Florida, il gangster italo-americano Santo Trafficante e uno spietato proprietario terriero di nome August Tucker; il gangster afro-americano di Harlem Calypso Pete; Sally Wheet, donna bianca che gestisce un locale ad Atlantic City; Myriam Polk, cantante blues afroamericana; l’agente federale Know; Michael McHugh, matricola sexy del college di Atlantic City.

Bones: Brian Klugman è entrato a far parte del cast della serie Fox interpretando un nuovo tirocinante del Jeffersonian. Il suo personaggio ricorrente, Oliver Wells, è brillante (ha quattro lauree) e non è affatto intimidito dalla Brennan.

Do No Harm: Toni Trucks sarà ricorrente nella nuova serie NBC vestendo i panni della Dr. Patricia Rivers. L’attrice, che aveva già interpretato il ruolo nel pilot, non poteva continuare a causa degli impegni presi con Made in Jersey. Una volta cancellata la serie CBS, però, la Trucks ha potuto nuovamente tornare nel drama NBC.

Elementary: Terry Kinney sarà il cattivo dell’episodio della prima stagione programmato subito dopo il Super Bowl (il 3 febbraio). L’attore reciterà il ruolo di un imprevedibile criminale che provoca il caos a New York (sarà Moriarty?).

Go On: Bradley Whitford reciterà nella prima stagione della serie NBC. L’attore torna a recitare con Matthew Perry dopo l’esperienza in Studio 60 on the Sunset Strip. Non sono stati rivelati i dettagli della sua partecipazione.

Once Upon A Time: Rose McGowan sarà guest star di un episodio della seconda stagione della serie interpretando in un flashback la versione giovane di Cora (Barbara Hershey), la mamma cattiva di Regina.

Parks and Recreation: Jason Schwartzman sarà Dennis Lerpiss, il proprietario del Pawnee VideoDome, unico negozio di video con film indipendenti a noleggio di tutta Pawnee. Il negozio è caduto in disgrazia. Il suo personaggio apparirà in un episodio della quinta stagione.

Foto | © Getty Images