Home Notizie Stasera in tv, 28 aprile 2016: Non dirlo al mio capo, Il Segreto, Le Iene Show, Virus

Stasera in tv, 28 aprile 2016: Non dirlo al mio capo, Il Segreto, Le Iene Show, Virus

Al via su Rai 1 una nuova serie con Vanessa Incontrada.

pubblicato 28 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:41

Logo Rai1  Su RaiUno le prime due puntate di Non dirlo al mio capo A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Bugie in regola (S01E01) Lisa, vedova e con due figli, per ottenere un posto di lavoro presso lo studio del cinico avvocato Enrico Vinci è costretta a mentire sulla sua vita privata.
Punti di vista (S01E02) Con tanta difficoltà, Lisa tenta di conciliare famiglia e lavoro. Intanto, una donna si rivolge allo studio per denunciare un caso di mobbing dopo la gravidanza.

Logo Rai2  Su RaiDue serata con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste. Dibattito sulla giustizia con Alessandro Di Battista e Claudio Cerasa. Faccia a faccia tra Giuseppe Sala e Franco Moscetti. Intervento di Roberto Vecchioni. Nicola Porro intervista Gaia Trussardi.

Logo Rai3  Su RaiTre una puntata di L’Erba dei vicini, con Beppe Severgnini. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Meglio avere 70 anni a Parma o Pechino? Più digitalizzati gli italiani o i cinesi? Beppe Severgnini dedica l’ultima puntata al confronto tra Italia e Cina.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire il film Il dilemma (USA, 2011) di Ron Howard, con Vince Vaughn, Kevin James, Winona Ryder. Ma veniamo alla prima serata.

Aurora accetta di sposare Conrado, tuttavia rimane sorpresa della nuova richiesta, ammettendo, parlandone poi con Maria e Candela, che lei sta bene così, senza bisogno di sposarsi. Francisca scopre che Bosco, per sua stessa ammissione, ha portato di nascosto le lettere di Pilar al Jaral, ma non sembra prendersela troppo. Bernarda, di nascosto, continua a farsi curare da Aurora, ma si lascia sfuggire una frase che incuriosisce Aurora al punto di spingere la ragazza ad andare alla villa e chiedergliene spiegazioni.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A seguire Fronte del Palco. Ma veniamo al prime time.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film The Bourne Supremacy (USA, 2004) di Paul Greengrass , con Matt Damon, Franka Potente. A seguire in prima tv il film Il debito (USA, 2010) di John Madden, con Sam Worthington, Ciaran Hinds, Helen Mirren. Ma veniamo al prime time.

Attraverso le storie e le testimonianze di familiari e collaboratori, Michael Waldman offre un ritratto approfondito della monarca più’ longeva della storia d’Inghilterra: Elisabetta II.

Logo La7 Su La7 settima puntata di Eccezionale Veramente, condotto da Gabriele Cirilli.

Alcuni aspiranti comici si esibiscono sul palco del programma ideato da Diego Abatantuono, per vincere una sfida all’ultima battuta di fronte ad una giuria di giudici vip. In giuria Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli e Abatantuono.

tv8_logo.jpg  Su TV8 alle 21.00 Europa League con Shakhtar Donetsk – Siviglia. A seguire Gol Collection e Highlights Europa League e alle 00.30 in prima tv Marijuana Store – High Profits. Ma veniamo al prime time.

UEFA Europa League – Semifinale. Gara di andata. Le sfide della seconda manifestazione europea per club dopo la Champions League. Campione in carica il Siviglia.

Cielo logo  Su Cielo il film Rob-B-Hood (Cina, 2006) di Benny Chan, con Jackie Chan.

Fong è un ladro da quattro soldi pieno di debiti contratti con il gioco d’azzardo; per risollevare le sue finanze accetta di rapire il figlio di un industriale per conto di un pericoloso boss. Ad aiutarlo nel sequestro ci sono i suoi due compari: Octopus e Landlord; il primo è un giovane con il mito delle belle macchine e delle donne ricche, il secondo è un abile scassinatore che ospita i due e procura i “lavoretti”. I tre riescono a sequestrare il bambino, ma finiranno per affezionarsi al neonato.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 in replica la puntata di The Voice of Italy 4. A seguire la prima puntata della sesta stagione di Mad Men. Ma veniamo al prime time.

Federico Russo e la V-Reporter Angelina conducono l’avvincente competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

RAI 5 Su Rai 5 musica classica con Albrecht/Schumann/Brahms. A seguire danza con Short Stories e Lo stato dell’arte. Ma veniamo al prime time.

Il maestro Marc Albrecht, dirige l’Orchestra e il Coro di Santa Cecilia. Schumann Sinfonia n. 1 ‘Primavera’ Brahms Rapsodia per contralto Schumann Sinfonia n. 3 ‘Renana’.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Profumo di donna” il film L’amore ha due facce (USA, 1996) di e con Barbra Streisand e con Jeff Bridges, Lauren Bacall, Pierce Brosnan.

Docente di letteratura alla Columbia University di New York, spiritosa, intelligente, bruttina, zitella con una sorella bella che le ruba gli uomini e una madre dal grande passato, sposa un collega matematico che le pone una condizione: matrimonio senza sesso.

La5 Logo Su La 5 si parte con L’Isola dei Famosi La5 Edition e alle 22.20 in prima tv Casa Siffredi. A seguire Casa Siffredi XXX, senza censure. Ma veniamola sinossi del docureality su Siffredi.

Rocco Siffredi e la sua famiglia ci aprono le porte della loro splendida residenza ungherese per un nuovo programma tv. In “Casa Siffredi” seguiamo le vicende quotidiane del capofamiglia Rocco, di sua moglie Rozsa e dei due figli Leonardo e Lorenzo. Il programma racconta la quotidianità della famiglia puntando l’attenzione anche sulla nuova “Siffredi Hard Academy”, l’accademia fondata da Rocco per trovare il suo erede nel mondo dell’hard.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello (USA, 2001) di Peter Jackson, con Elijah Wood, Billy Boyd, Dominic Monaghan.

Il malvagio Sauron, re di Mordor, forgia 20 anelli magici che dona ai signori delle altre Sette che vivono nella Terra di Mezzo tenendo per sé ‘L’Unico’, l’anello che dà a chi lo indossa la supremazia sugli altri. Scoperto l’oscuro disegno, i 19 signori ingaggiano una sanguinosa battaglia contro Sauron. Ma Isildur – colui che ha tolto l’anello dal dito di Sauron – si rifiuta di gettarlo nelle Gole del Destino, dove il fuoco avrebbe potuto porre fine al suo potere. Così Sauron è sconfitto, ma fino a quando l’Anello esiste c’è una possibilità che egli un giorno ritorni.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Il Meglio di Tu sì que vales.

Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez.

nove-logo.jpg Su Nove una puntata in prima tv di Undercover Boss e una in replica. Ma vediamo la sinossi della puntata inedita.

True Value – John Hartmann presidente e amministratore delegato di True Value si unisce ai suoi dipendenti sotto copertura per capire quello che avviene realmente nella sua azienda. Introduce la puntata Costantino della Gherardesca.

Real Time Su Real Time tre puntate di Body Bizarre. A seguire due di E.R. Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Due gemelli siamesi cercano di sopravvivere alla loro condizione. Inoltre, un bambino che ha appena iniziato a muovere i primi passi, dipendente dal fumo, ne affronta le drammatiche conseguenze.