Home Notizie Champions League, andata semifinale: Atletico Madrid-Bayern Monaco in diretta su Premium Sport

Champions League, andata semifinale: Atletico Madrid-Bayern Monaco in diretta su Premium Sport

La sfida Simeone-Guardiola in esclusiva per gli abbonati Premium

pubblicato 27 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:44

Dopo Manchester City-Real Madrid andato in scena ieri, questa sera è in programma l’altra semifinale di andata di Champions League. Si sfidano Atletico Madrid e Bayern Monaco, con la squadra allenata da Simeone alla ricerca di una nuova impresa, dopo quella realizzata ai quarti di finale contro il Barcellona. Restano comunque favoriti i tedeschi di Guardiola, che nello scorso turno hanno avuto la meglio con il Benfica. Tra una settimana il match di ritorno, in attesa della finale fissata per il 28 maggio allo stadio San Siro di Milano.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Premium Sport HD, con calcio di inizio alle ore 20.45. Di seguito trovate la programmazione dettagliata.

Champions League: semifinale martedì 27 aprile 2016

Atletico Madrid-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Angiolo Radice.

Ricordiamo che la sfida sarà introdotta dallo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti del match.

Tutte le gare e la Diretta Champions, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online.