Home Ridiculousness Italia con Corti e Onnis e Giulia Salemi: a giugno su MTV

Ridiculousness Italia con Corti e Onnis e Giulia Salemi: a giugno su MTV

La prima edizione italiana del famoso programma di video virali.

pubblicato 26 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:45

Ridiculousness – Veri American Idiots è un programma di MTV che raccoglie i video virali amatoriali più famosi del web e che va in onda dal 2011 negli Stati Uniti e dal 2012 anche qui in Italia.

Ridiculousness è giunto alla settima edizione e, visto il successo ottenuto con la versione originale, la Viacom International Media Networks Italia ha deciso di produrne una versione tutta italiana che si intitolerà semplicemente Ridiculousness Italia.

Sono stati già scelti anche i conduttori: la prima edizione di Ridiculousness Italia sarà condotta da Stefano Corti e Alessandro Onnis, già conosciuti ovviamente per i loro servizi a Le Iene, e da Giulia Salemi, terza classificata nell’edizione 2014 di Miss Italia e concorrente, insieme alla madre Fariba Mohammad Tehrani, della quarta edizione di Pechino Express, l’adventure-game di Rai 2 dove, tra l’altro, hanno gareggiato anche Corti e Onnis, vincendo la terza edizione.

Ovviamente, anche la versione italiana di Ridiculousness conterrà i video virali più divertenti che circolano sul web. La prima edizione nostrana del programma sarà composta da 14 episodi.

Stefano Corti e Alessandro Onnis, idealmente, quindi, prenderanno il posto di Rob Dyrdek, attore e skateboarder detentore di 21 Guinness dei Primati che negli Stati Uniti conduce Ridiculousness fin dalla prima edizione, e di Sterling “Steelo” Brim, il conduttore e attore che gestisce in prima persona la trasmissione dei video, occupandosi anche dei replay.

Giulia Salemi, invece, molto probabilmente, ricoprirà lo stesso ruolo di Chanel West Coast, modella e cantante hip-hop, ospite fissa del programma.

Nella versione originale di Ridiculousness, inoltre, non sono mancati ospiti famosi come Justin Bieber, Floyd Mayweather Jr., Wiz Khalifa, Steve-O, 50 Cent e Ne-Yo, giusto per fare qualche nome al volo.

Anche nella versione italiana, quindi, non sono da escludere eventuali guest star.

Sulla pagina ufficiale Facebook di MTV, che come sapete è “tornata” sugli schermi italiani, precisamente sul canale 133 di Sky, fino a poco tempo fa occupato da MTV Next, è possibile trovare un video con Corti e Onnis e Giulia Salemi.

Decidete voi se la scelta di affidare loro la conduzione della versione italiana di Ridiculousness è da considerare giusta.

MTV Italia