Home Notizie Stasera in tv, 26 aprile 2016: ultima de La Pallottola nel Cuore 2, Champions League

Stasera in tv, 26 aprile 2016: ultima de La Pallottola nel Cuore 2, Champions League

La settimana riparte dai talk politici, dal calcio e da Made in Sud.

pubblicato 26 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:46

 

Logo Rai1 Su RaiUno terza puntata di Una pallottola nel cuore 2, con Gigi Proietti. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La pallottola nel cuore (S02E04) Un professore è accusato dell’omicidio di una sua giovane allieva. Bruno è determinato a risolvere il caso, ma deve fare i conti anche con i suoi fantasmi del passato.

Logo Rai2  Su RaiDue decima puntata di Made in Sud. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo al prime time.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici.

Logo Rai3  Su RaiTre 32esima puntata di Ballarò.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale. Pensioni: generazione perduta. Cosa resterà del trattamento previdenziale per i più giovani? Giustizia: cosa c’è dietro lo scontro tra politica e magistratura?. Tra gli ospiti della puntata il Viceministro dell’Economia Enrico Zanetti, la senatrice del Movimento 5 Stelle Barbara Lezzi, il direttore di Libero Maurizio Belpietro e il giornalista di Repubblica e scrittore Federico Rampini.

Logo Canale5 Su Canale 5 torna la Champions League con Manchester City – Real Madrid in diretta dalle 20.40. A seguire Speciale Champions LeagueGrand Hotel Chiambretti – Gente che va gente che viene dall’Isola. Ma veniamo al prime time.

UEFA Champions League – Semifinale. Gara di andata. Il City dell’ex Pellegrini sfida i Blancos di Zidane. A Manchester il primo atto di una semifinale emozionante.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film La maledizione della prima luna (USA, 2003) di Gore Verbinski, con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley. A seguire due puntate della prima stagione di The Last Ship. Ma veniamo al prime time.

Nel XVII secolo, nel Mar dei Caraibi, Jack Sparrow viene coinvolto in una lotta senza tregua dall’astuto capitano Barbossa che ruba la sua nave, assalta e saccheggia la città di Port Royal e rapisce Elizabeth, la bella figlia del governatore. Amico di infanzia della ragazza, Will Turner decide di allearsi con Jack per tentare di battere Barbarossa.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film A Wife’s Nightmare – L’incubo di una moglie (Can, 2014) di Vic Sarin, con Jennifer Beals, Dylan Neal, Lola Tash. A seguire il film Malena (Ita, 2000) di Giuseppe Tornatore, con Monica Bellucci, Giuseppe Sulfaro. Ma veniamo al prime time.

La vita di Liz è stravolta dall’arrivo di una giovane ragazza che sostiene di essere figlia di suo marito. Basato su una serie vera.

La7 logo  Su La7 nuova puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza. Tra gli ospiti l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà e il consulente della presidenza della Repubblica per la conservazione del patrimonio artistico Louis Godart.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Un amore di testimone (USA, 2008) di Paul Weiland, con Kathleen Quinlan, Patrick Dempsey, Kevin McKidd, Sydney Pollack. Alle 22.55 in replica la sesta puntata di Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

Tom è affascinante, ricco e occupato a sciupar femmine, nel rispetto delle regole che si è autoimposto: non si accompagna mai due volte alla settimana con la stessa donna e non richiama mai una nuova conoscenza nelle prime 24 ore. La verità è che non si è mai innamorato e non contempla il matrimonio. Il suo unico punto di riferimento è la migliore amica Hannah, da dieci anni porto di dolcezza e comprensione. In occasione di una sua lunga permanenza all’estero, Tom scopre improvvisamente di amarla, ma il destino vuole che sia troppo tardi e che la donna abbia appena accettato di sposare un adorabile scozzese e di trasferirsi oltreoceano. Tom non ha altra scelta, se vuole mandare a monte le nozze, che farle da “damigella” d’onore, per starle accanto in ogni momento e dimostrarle di essere profondamente cambiato.

Cielo logo  Su Cielo due puntate in prima tv di MasterChef USA VI.

I migliori cuochi amatoriali provenienti da ogni angolo degli Stati Uniti si daranno battaglia in avvincenti sfide per aggiudicarsi il premio di 250.000 dollari e la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette.

Rai 4 Logo  Su Rai 4  due puntate della prima stagione di The Royals. A seguire Atlantis, Doctor Who e Newsroom. Ma veniamo al prime time.

Il declino della Monarchia (S01E03) La Regina e la Principessa Eleanor organizzano due spettacoli di moda in concorrenza tra loro. Intanto Liam evita un disastro.
Salvare le apparenze (S01E04) Mentre il Principe Liam parte per il suo primo tour di pubbliche relazioni, la Regina spinge Eleanor a fare lo stesso a casa.

RAI 5 Su Rai 5 il film Caramel (Fra, 2007) di e con Nadine Labaki e con Yasmine Al Masri, Joanna Moukarzel.

 

Beirut, alcune donne lavorano in un istituto di bellezza: Layale, innamorata di un uomo sposato, Nisrine, che sta per sposarsi e non sa come dire al futuro sposo che ha già perduto la verginità, Rima, che non riesce ad accettare di essere attratta dalle donne, Jamale, ossessionata dall’età e dal fisico, e infine Rose, che ha sacrificato i suoi anni migliori e la sua felicità per occuparsi della sorella Lili. Tra colpi di spazzola e cerette al caramello, si parla di sesso e maternità, con la libertà e l’intimità propria delle donne.

Iris Logo Su Iris il film Terra di confine – Open Range (USA, 2003) di e con Kevin Costner e con Robert Duvall, Annette Bening.

Quattro cowboy che conducono le loro mandrie per le praterie americane, si accampano nei pressi di una cittadina oppressa da uno spietato ranchero.

La5 Logo Su La 5 il film 500 giorni insieme (USA, 2009) di Marc Webb, con Joseph Gordon Levitt, Zooey Deschanel. Quindi due puntate in prima tv di Ho sposato un gigante. Ma veniamo al prime time.

Tom, con una laurea da architetto, lavora presso un editore di biglietti augurali per il quale deve inventare formule che vadano bene dal compleanno alla partecipazione a un lutto. Un giorno viene assunta come segretaria del suo capo Summer, la quale ha come filosofia di vita la regola di non volere un rapporto duraturo. Tom se ne innamora e lei lo contraccambia.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il commissario Lo Gatto (Ita, 1986) di Dino Risi, con Lino Banfi, Maurizio Micheli, Isabel Russinova.

In Vaticano viene commesso un delitto ed è chiamato ad indagare il commissario Lo Gatto. Deciso a scoprire la verità, il commissario non si ferma davanti a niente e nessuno e arriva addirittura ad interrogare il Papa. Questo, però, gli costa il trasferimento sull’isola di Favignana.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione: con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

nove-logo.jpg Su Nove una puntata in prima tv di Sangue del tuo sangue e una in replica. A seguire due puntate in replica della quarta stagione di Cucine da Incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Un disegno imperfetto – Torino. Piergiorgio, Edoardo e Ludovico Bertani, gestiscono un rinomato studio di design. Tutto cambia però alla morte di Ludovico. A gran sorpresa, Ludovico, senza né moglie né figli, ha lasciato tutto alla nipote Virginia.

Real Time Su Real Time in prima tv una puntata di Take Me Out – Party Night e a seguire due di Incidenti di bellezza. Ma vediamo al prime time.

Nuova puntata serale di Take Me Out. Un uomo single cercherà di convincere 30 donne a restare ‘accese’ per lui. Gabriele Corsi in smoking e tutte le ragazze in versione party night.