Home Hawaii Five-0 Hawaii Five-0, la sesta stagione su Raidue: il lavoro non è l’unico problema per i protagonisti

Hawaii Five-0, la sesta stagione su Raidue: il lavoro non è l’unico problema per i protagonisti

Su Raidue la sesta stagione di Hawaii Five-0. Mentre Kono ed Adam sono in luna di miele, Steve e Danny continuano a lavorare, anche se dovranno affrontare novità legate alle loro famiglie

pubblicato 25 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:48

Alle Hawaii non ci sono solo panorami mozzafiato, ma anche casi intricati da risolvere per le forze dell’ordine del posto: nella sesta stagione di Hawaii Five-0, in onda da questa sera alle 21:15 su Raidue, i protagonisti non solo devono svolgere il loro lavoro, ma devono anche affrontare la loro vita privata, che riserva qualche sorpresa.

-Attenzione: spoiler-
Kono (Grace Park) ed Adam (Ian Anthony Dale) sono in luna di miele, ma la loro vacanza dura poco, dal momento che Gabriel (Christopher Sean) inizia a dare la caccia a lui per impossessarsi del denaro che Adam vuole usare per stare lontano dalla Yakuza. La caccia, però, non si concluderà molto bene per uno dei due, mentre la donna sarà costretta ancora a dover aiutare il marito nel suo tentativo di nascondersi dagli alleati del fratello.

Steve (Alex O’Loughlin), invece, ha altri problemi: intenzionato a chiedere a Catherine (Michelle Borth) di sposarlo, riceverà dalla donna una notizia che non si aspettava di ricevere, e che lo costringerà a rendersi conto del carattere di Catherine.

Anche Danny (Scott Caan) deve affrontare una sorpresa che arriva dalla sua ex moglie Rachel (Claire van der Boom) e che riguarda Charles (Zach Sulzbach), figlio della donna: di fronte a questa notizia, Danny dovrà darsi da fare per aiutare l’ex moglie.

Alle Hawaii, inoltre, arriva l’Ispettrice della Polizia di San Francisco Abby Dunn (Julie Benz), che vuole capire come funzioni la task force per realizzarne una simile in città: la donna, in particolare, legherà con Chin (Daniel Dae Kim), che la guiderà nel lavoro del gruppo. Infine, novità anche per Jerry (Jorge Garcia) che, finalmente, otterrà un ufficio tutto suo.

Il tutto con sullo sfondo i casi su cui i protagonisti devono indagare, per cui devono chiedere aiuto al medico legale Max Bergman (Masi Oka) e che li porta in giro per le diverse isole dello Stato. Un modo, questo, per mostrare un lato diverso delle Hawaii, senza però dimenticare la componente crime che garantisce alla serie tv della Cbs di avere un elemento riconoscibile dal pubblico del network.

Hawaii Five-0