I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 25 febbraio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 25 febbraio 2009

In diretta da Londra, su Raiuno Chelsea-Juventus, valida per gli ottavi di finale di Champions League. Continua la settimana di sfida tra Italia ed Inghilerra. Su Raidue Voyager si domanda se c’è vita intelligente nell’universo. Se così fosse, ci auguriamo che qualcuno passi ad alzare la media del nostro pianeta. Inflessibili, su Raitre persistono i

25 Febbraio 2009 17:03

Fantashare 25 febbraio 2009
In diretta da Londra, su Raiuno Chelsea-Juventus, valida per gli ottavi di finale di Champions League. Continua la settimana di sfida tra Italia ed Inghilerra.

Su Raidue Voyager si domanda se c’è vita intelligente nell’universo. Se così fosse, ci auguriamo che qualcuno passi ad alzare la media del nostro pianeta.

Inflessibili, su Raitre persistono i tedeschi. Quelli di Un caso per due.

Scontato? Forse, però l’ospitata di Marco Carta, fresco di vittoria sanremese, ad Amici era inevitabile, così come gli ennesimi scontri tra alunni ed insegnati. Riuscirà Maria a trovare la forza sua dopo una settimana alquanto movimentata?


Su Italia 1 torna la prima tv di Csi: New York, dopo la gradita replica dell’episodio di Quentin Tarantino della scorsa settimana. In attesa che la anche la serie madre torni con nuovi episodi la settimana prossima.

Rete 4 prova ad inserire la Password di Emilio Fede al mercoledì, sperando che questa volta venga accettata.

La 7 ci propone uno Steve Martin insolitamente drammatico, nel film del 1994 Uno strano scherzo del destino.

mtv logo Su Mtv la seconda parte di True Life: I’m getting married. Subito dopo, tutti a casa di AJ dei Backstreet Boys (wow!) con Cribs.

all music logo Martedì tocca ad Mtv tramettere i cartoni, stasera tocca ad All Music: Code Monkeys e Sons of butcher, seguiti da Deejay chiama Italia.