Home Disney+ Winnie the Pooh, gli inediti di Storie di Amicizia e lo speciale per Capodanno su Disney Junior

Winnie the Pooh, gli inediti di Storie di Amicizia e lo speciale per Capodanno su Disney Junior

Winnie Pooh continua ad essere protagonista nelle giornate dei bambini con gli episodi inediti di Storie di amicizia con Winnie Pooh e uno speciale a Capodanno.

pubblicato 20 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:12

Da quando è partita la serie Storie di amicizia con Winnie the Pooh, lo scorso ottobre, io e il mio bimbo ci siamo subito appassionati. In questo programmino, le stesse classiche storie dell’orsetto golosone di miele e dei suoi amici del Bosco dei cento Acri vengono riutilizzate e raccontate in una maniera nuova mentre i simpatici personaggi prendono vita. In questa serie il narratore Giuseppe Russo legge i racconti di Pooh e compagni, e le immagini del libro di fiabe, i disegni degli animali sulla carta bianca del testo prendono vita.

E’ una serie deliziosa, ideale come momento di relax per i piccoli prima che vadano a letto. Se non vi è ancora capitato di vederlo vi segnalo che dal 22 dicembre alle 20.55 su Disney Junior partono gli episodi inediti tratti dall’omonima collana di libri. Il dolce orsacchiotto da sempre accompagna i bambini con le sue storie tenere e educative e continuerà anche nel corso delle feste natalizie. Ma non è finita, perchè tutti i giorni alle ore 21.00, Winnie The Pooh è anche protagonista dell’appuntamento Nuova Canzone della Buonanotte, una rassicurante canzoncina prima del bacio della buonanotte.

Il tenero protagonista sorridente e positivo, capace di sostenere gli amici nel momento del bisogno è sempre presente nella vita dei bambini. Anche alla vigilia di Capodanno, sarà lì a festeggiare e salutare l’anno che è passato e dare il benvenuto a quello nuovo. Lo speciale Buon Anno con Winnie the Pooh va in onda il 31 dicembre alle 9.30. Nel film del 2002 seguiremo la saga di una letterina spedita a Babbo Natale e una meravigliosa festa di fine anno in casa di qualcuno che non era stato nemmeno avvertito dei festeggiamenti in programma.

Disney+