Home Notizie Stasera in tv, 24 aprile 2016: ultima per Come fai sbagli e Non è stato mio figlio

Stasera in tv, 24 aprile 2016: ultima per Come fai sbagli e Non è stato mio figlio

Ultimo doppio appuntamento con la fiction di Rai 1, mentre su Canale 5 continua la saga con Gabriel Garko.

pubblicato 24 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:51

Logo Rai1 Su RaiUno ultime puntate di Come fai sbagli. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

La prospettiva del figlio (S01E11) Paolo scopre che la tanto agognata promozione è stata assegnata al nipote di De La Stella; anche Walter deve fare i conti con una cocente delusione professionale.
Riti di passaggio: da genero e nuora a suoceri (S01E12) Il Natale si presenta sotto i peggiori auspici. Giulio si comporta in modo strano e Laura teme il peggio. Zoe e Valeria hanno un duro scontro.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS  e una di NCIS New Orleans. Alle 22.40 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Incontro a New Orleans – Prima parte (S13E12) Gibbs e la sua squadra lavorano con Pride e il team di New Orleans per cercare il fratello di Abby e scoprire cosa si accaduto sull’aereo su cui lavorava.
NCIS NEW ORLEANS
Incontro a New Orleans – Seconda parte (S02E12) Sebastian vola a Washington per collaborare con Abby sul caso del fratello. Intanto, Bishop arriva a New Orleans per consegnare un pacchetto.

Logo Rai3  Su RaiTre alle 21.45 Report. In seconda serata Gazebo. Alle 15.00 ciclismo con la Liegi – Bastogne – Liegi. Ma veniamo al prime time.

Ferrovie Nord e Gettoni d’Oro – Lo scandalo delle spese pazze di alcuni manager delle Ferrovie Nord Milano e il mistero dei gettoni d’oro, quelli che si vincono in tv. Due storie completamente diverse che hanno in comune qualcosa.

Logo Canale5 Su Canale 5 ottava puntata di Non è stato mio figlio, con Gabriel Garko. A seguire L’Isola dei Famosi e X-Style. Ma veniamo al prime time.

La scoperta sulla vera identità di Carmela getta i Geraldi nel panico. Intanto, Andrea prosegue nella sua indagine su Madame Belle, mentre Nunzia viene rapita da Carlos.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A seguire Emigratis, con Pio e Amedeo. Ma veniamo al prime time.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione: con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Il ritorno di Don Camillo (Ita/Fra, 1953) di Julien Duvivier, con Fernandel, Gino Cervi. A seguire il film Due nel mirino (USA, 1990) di John Badham, con Mel Gibson, David Carradine, Goldie Hawn. Ma veniamo al prime time.

Il piccolo borgo di Brescello, nella bassa emiliana, non è più lo stesso da quando Don Camillo è stato allontanato dal vescovo in un paesino di montagna. Il nemico/amico di sempre Peppone e tutti i parrocchiani però riescono a far tornare il rude e bonario prete alla sua chiesa.

La7 logo  Su La7 appuntamento con Crozza 10 anni. Alle 00.10 il film Il migliore (USA, 1984) di Barry Levinson, con Robert Duvall, Robert Redford. Ma veniamo al prime time.

Maurizio Crozza si prepara a festeggiare i suoi primi dieci anni su La7 con una serie di divertenti monologhi, parodie, canzoni spettacolari che rievocano il decennio trascorso.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Scary Movie 2 (USA, 2001) di Keenen Ivory Wayans, con Veronica Cartwright, James Woods, Tim Curry, Shawn Wayans. Alle 22.50 la sintesi della gara di MotoGP Gran Premio Red Bull di Spagna. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di spensierati teenager si riunisce insieme ad un insegnante in un castello in cui si conducono ricerche sull’insonnia. Con spettri e demoni ci sarà infatti poco da dormire.

Cielo logo  Su Cielo il film Salt (USA, 2010) di Phillip Noyce, con Daniel Olbrychski, Angelina Jolie, Liev Schreiber.

Evelyn Salt è un’agente CIA che ha già rischiato la vita in missioni pericolose e ha così ottenuto la più alta considerazione da parte dei suoi superiori. Un giorno però si presenta una spia russa che fa una rivelazione che le sconvolgerà l’esistenza: il Presidente russo verrà assassinato in occasione della sua visita negli Stati Uniti per i funerali di Stato del Vicepresidente americano recentemente scomparso. L’agente al centro di questo complotto è Evelyn Salt.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film A prima vista (USA, 1999) di Irwin Winkler, con Bruce Davison, Mira Sorvino, Val Kilmer. A seguire in replica le prime due puntate della prima stagione di The Royals. Ma veniamo al prime time.

L’idillio tra Amy e Virgil, massaggiatore non vedente, entra in stranamente crisi quando l’uomo riacquista la vista.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con I grandi fenomeni della natura. A seguire Frozen Planet e alle 23.10 Il mio migliore incubo! (Bel/Fra, 2011) di Anne Fontaine, con Isabelle Huppert, André Dussollier. Ma veniamo al prime time.

Il grande banchetto – Il sole della primavera provoca un’esplosione di vita nelle acque dell’Alaska, che diventeranno terreno di caccia per megattere e altri cetacei, che si nutrono in queste acque ricchissime.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Domenica Suspense” il film Rapimento e riscatto (USA, 2000) di Taylor Hackford, con Meg Ryan, Russell Crowe, David Morse.

L’ingegnere Peter Bowman viene rapito da un gruppo di guerriglieri andini. La società per cui lavora non paga il riscatto perché sta per essere assorbita da un’altra multinazionale. La moglie Alice si rivolge quindi a un negoziatore di professione. Mentre i contatti procedono con tutte le difficoltà del caso, tra i due nasce, quasi inavvertito, un sentimento.

La5 Logo Su La 5 due puntate, in prima tv, de L’amore e la vita – Call the Midwife. A seguire Casa Siffredi XXX. Ma veniamo al prime time.

(S02E09) Mentre Suor Bernadette si è innamorata del dottor Turner ma non ha il coraggio di rinunciare all’abito, Cynthia si occupa di un uomo malato di diabete che maltratta la moglie.
(S02E10) Il destino del Nonnatus è segnato: sarà demolito per costruire una strada. Intanto Jenny viene corteggiata da un amico di Jimmy mentre Chummy e Noakes si preparano all’arrivo del loro bambino.

Italia 2 Su Italia 2 il film Atterraggio d’emergenza (USA, 2005) di Jim Wynorski, con Michael Paré, Antonio Sabato Jr..

Un militare congedato dall’aviazione per negligenza ora è pilota di voli charter. Un giorno sul suo aereo salgono dei terroristi.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra dalle 20.00 in replica L’Isola dei Famosi.

La padrona di casa Alessia Marcuzzi avrà, per la seconda volta consecutiva, il compito di raccontare l’avventura delle celebrities confinate a Cayo Cochinos, in Honduras. In studio, con la conduttrice, Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua.

nove-logo.jpg Su Nove settima puntata  in prima tv di Cucine da Incubo Italia 4. A seguire due puntate in replica. Ma veniamo al prime time.

Lo stuzzichino (S04E07) Lo Chef Cannavacciuolo è a Milano. Qui sorge una trattoria aperta da Paolo, di origini egiziane. Le giovani figlie vorrebbero rinnovare la proposta del locale e renderlo più ‘alla moda’.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv di 90 giorni per innamorarsi.

Nikki incontra la figlia di Mark, che è più grande di lei. La sorella di Melanie ha un confronto con Devar sulle sue intenzioni, mentre a Noon non piace molto la casa di Kyle.