Serie TV, trailer: Peaky Blinders 3, StartUp con Adam Brody e Martin Freeman

Torna il 5 maggio la terza stagione di Peaky Blinders sulla BBC 2. Attesa solo in autunno la serie con Martin Freeman e Adam Brody.

Mentre in Italia su Netflix potremo vedere la seconda stagione, negli stessi giorni nel Regno Unito su BBC 2 arriverà la terza stagione di Peaky Blinders, l'intenso drama con Cillian Murphy ambientato in una cupa Birmingham degli anni '20. Lotte tra bande per il potere e il controllo del territorio tra politici e polizia corrotti: la saga della famiglia Shelby è decisamente da non perdere. Una terza stagione che Cillian Murphy promette essere la più ricca di sempre, con nuovi nemici e uno sguardo sempre più globale, visto che Tommy Shelby (Murphy) infilerà la famiglia in un pericoloso intrigo internazionale. Nel cast della nuova stagione tornerà Tom Hardy nei panni del gangster amico/rivale Alfie Solomons; così come rivedremo Helen McCrory (zia Polly), Paul Anderson (Arthur), Sophie Rundle (Ada), Joe Cole (John). Tra le new entry spicca Paddy Considine in un ruolo di cui si sa soltanto che sarà il rappresentante di uno dei nemici più grandi che gli Shelby abbiano mai incontrato prima.

peaky blinders

StartUp Trailer: la serie Crackle con Martin Freeman e Adam Brody


Attesa in autunno sulla piattaforma di streaming della Sony, Crackle, ecco arrivare il primo trailer di StartUp la nuova serie drama con Adam Brody (The O.C.), Martin Freeman (Sherlock), Edi Gathegi (The Blacklist) e Otmara Marrero (Graceland). La serie racconta quello che succede quando un'idea rivoluzionaria ma controversa viene sviluppata da tre persone, diverse tra loro, e che non corrispondono a pieno all'immaginario dell'imprenditore tecnologico. Ambientato a Miami, l'improbabile trio finirà coinvolto con una gang di haitiani: a quel punto la sfida per la sopravvivenza sarà decisamente più difficile della sfida imprenditoriale. A complicare il tutto anche un agente FBI dalle dubbie intenzioni. StartUp è scritta da Ben Ketai che ha già sviluppato la serie Chosen per Crackle.

Lady Dynamite: nuova comedy Netflix


Debutterà il prossimo 20 maggio la nuova comedy originale di Netflix Lady Dynamite con Maria Bamford prodotta insieme a Mitch Hurwitz e Pam Brady. La comedy è in parte basata su quella che la stessa Bamford ha accettato essere la sua vita, racconterà gli alti e bassi del suo percorso artistico, l'ascesa e la caduta di una donna che scopre di essere bipolare, proprio quando è all'apice della sua carriera e prova ora a ricostruire la sua vita. Una comedy semi-autobiografica e semi-surreale.

Wrecked comedy TBS


Come sarebbe Lost in versione comedy? A partire dal 14 giugno su TBS arriva Wrecked una comedy incentrata su un gruppo di sconosciuti che precipita su un'isola deserta. Questo gruppo di sopravvissuti dovrà affrontare una serie di difficoltà, spesso causate da loro stessi, senza avere tutte le modernità cui ormai siamo abituati. Nel cast Zach Cregger, Rhys Darby, Jessica Lowe, Asif Ali, Ally Maki, Will Greenberg, Brooke Dillman, Ginger Gonzaga e Brian Sacca.

  • shares
  • Mail