Home Serie Tv Lodovica Comello a Tv Talk risponde a Blogo: “Non farò come Miley Cyrus, voglio farmi notare per le mie qualità”

Lodovica Comello a Tv Talk risponde a Blogo: “Non farò come Miley Cyrus, voglio farmi notare per le mie qualità”

La protagonista di Violetta racconta la sua esperienza a Italia’s Got Talent.

pubblicato 23 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:53

Lodovica Comello, ospite della puntata di Tv Talk di sabato 23 aprile 2016, ha risposto alla domanda scelta dalla redazione del programma tra quelle proposte dalla community di Blogo. Alle questioni sulla sua crescita personale, sui suoi progetti futuri, sui momenti più complicati nella gestione della conduzione di Italia’s Got Talent è stata invece preferito il paragone con un’altra ex scuderia Disney, Miley Cyrus. La preferenza, infatti, è andata alla domanda di Ermanno 91: “Cara Lodovica, cosa ne pensi della trasformazione di Miley Cyrus da star Disney come te a cantante trasgressiva?” (l’ultima parte,  “Con IGT ti stai creando un’immagine più adulta?”, non è stata però fatta).

“Beh questa è la classica domanda che fanno tutti. Se sei una ex Disney, sei come Miley Cyrus… ovviamente non condivido la sua scelta. Ha voluto togliersi l’etichetta Disney in maniera estremamente brusca e in un modo che io non condivido e non adotterei mai. Io non punterei ma sullo scandalo ma preferirei farmi notare per le mie qualità”

dice la Comello, che non rinnega certo il successo avuto con la telenovela argentina Violetta.

“Violetta è stata un esperimento: mai si era vista una telenovela adattata per i ragazzini firmata da Disney. E’ stato un gran successo e so che Disney ci riproverà con !Soy Luna!. Noi siamo stati dei pionieri, comunque, ed è stato bello esserlo”

dice la giovanissima attrice, cantante e ora conduttrice per SkyUno/Tv8 con Italia’s Got Talent.

“E’ la mia prima esperienza in tv… una paura matta. Quando sono tornata dall’Argentina evidentemente quelli di Sky mi hanno osservato e mi hanno fatto questa proposta, alla quale quasi non credevo. All’inizio mi sentivo piccola davanti a quattro mostri sacri come i giudici di Italia’s Got Talent. Dopo la fase di panico, però, mi sono detta che era un’occasione imperdibile per imparare e ora prendo appunti mentalmente dietro le quinte”

ha detto la Comello che si prepara adesso alle fasi finali del programma. E lì la formula sarà diversa, con meno dietro le quinte e più palco. In bocca al lupo.