Home Notizie Una scena in HD della sigla dei Simpson trasformata in immagine

Una scena in HD della sigla dei Simpson trasformata in immagine

Stefano qualche giorno fa ci ha raccontato della nuova sigla in HD dei Simpson, d’effetto e tridimensionale. Viene visualizzata in questo modo in quanto preannuncia la prossima trasmissione dei Simpson in Alta Definizione. Navigando in rete ho scovato una scena della nuova sigla della famiglia in giallo. E’ stata costruita dalle immagini originali del video.

25 Febbraio 2009 08:31

Scena da nuova sigla in HD dei Simpson

Stefano qualche giorno fa ci ha raccontato della nuova sigla in HD dei Simpson, d’effetto e tridimensionale. Viene visualizzata in questo modo in quanto preannuncia la prossima trasmissione dei Simpson in Alta Definizione.

Navigando in rete ho scovato una scena della nuova sigla della famiglia in giallo. E’ stata costruita dalle immagini originali del video. E’ interessante anche perchè é il solo modo per cogliere i dettagli e le particolarita che alla velocità reale non si coglierebbero. L’autore ha trasformato una scena tratta dalla sigla di testa in una singola immagine. Su Flickr trovate l’immagine nelle dimensioni originali. Ma quanti personaggi!