Home Serie Tv Serie TV trailer: Person of Interest 5 e Mr Robot 2

Serie TV trailer: Person of Interest 5 e Mr Robot 2

Nuove immagini in attesa della quinta stagione di Person of Interest e della seconda di Mr Robot negli USA rispettivamente a maggio e luglio

pubblicato 22 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:55

Debutta il 3 maggio su CBS l’attesa quinta e ultima stagione di Person of Interest (in Italia su Mediaset Premium in autunno). Reese e Finch (interpretati da Jim Caviezel e Michael Emerson) cercheranno di recuperare il codice originario della “Macchina” ad oltre un anno di distanza dalla conclusione della quarta stagione quando Finch riuscì a salvarla infilandola in una valigetta.

 Vittima da un lato del calo di ascolti e dall’altro della politica dei network che tendono a privilegiare le produzioni interne, mentre Person of Interest è Warner Bros, la quinta stagione è stata “tenuta in ostaggio” da CBS per diversi mesi. Annunciata ufficialmente come ultima stagione i 13 episodi rimanenti andranno in onda negli USA con due episodi a settimana il lunedì e martedì sera, dopo il debutto del 3 maggio. Anche Root (Amy Acker) e Fusco (Kevin Chapman) faranno parte, ovviamente, dell’ultimo capitolo della saga; tornerà anche Shaw (Sarah Shahi) al lungo assente nel corso della scorsa stagione. Di seguito il trailer esteso rilasciato dalla CBS:

Mr Robot seconda stagione

Mentre in Italia è in corso su Premium Stories la prima stagione, arrivano i primi teaser trailer della seconda stagione di Mr Robot, serie fenomeno dello scorso anno in onda negli USA su USA Network.

 

La seconda stagione partirà il 13 luglio e ci riporterà nel mondo di Elliot (Rami Malek) e Mr Robot con altri 10 episodi che vedranno i ritorni nel cast di Christian Slater, Carly Chaikin, Portia Doubleday e gli arrivi di nuovi personaggi interpretati da Sandrine Holt, Craig Robinson e Grace Grummer; Stephanie Corneliussen e Michael Cristofer che interpretano Joanna Wellick e Philip Price, sono stati promossi regular.

La prima stagione di Mr Robot ha fatto incetta di premi e nomination tra Critcs’ Choice Television Award e Golden Globe e è servita a USA Network per ripensare il canale che abbandonati i procedurali come White Collar, Royal Pains o simili, punta su serie tv più complesse e stratificate. “We The Bold” è la frase simbolo di questo rilancio per il canale cable americano: