Home Notizie Alessandro Greco e Gigi D’Alessio alla conduzione di Una voce per Padre Pio 2016 a Luglio su Rai1 (Anteprima Blogo)

Alessandro Greco e Gigi D’Alessio alla conduzione di Una voce per Padre Pio 2016 a Luglio su Rai1 (Anteprima Blogo)

Cambio di conduzione per la storica serata d’intrattenimento estiva della prima rete Rai.

di Hit
pubblicato 22 Aprile 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:07

L’appuntamento è quello di ogni anno ad inizio estate in piazza SS.ma Annunziata in quel di Pietrelcina con Una voce per Padre Pio, ovvero l’evento musicale che celebra il Santo di Pietrelcina e che ospita cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo che raccontano storie di vita e di fede. Anche quest’anno tornerà l’appuntamento su Rai1 a luglio, ma con una piccola grande novità.

La conduzione dello spettacolo cambia. Stavolta il padrone di casa non sarà Massimo Giletti, che lo scorso anno vide lo spettacolo rimandato causa Giove Pluvio, ma avrà un nuovo presentatore, anzi una coppia di presentatori. Secondo le indiscrezioni cha abbiamo raccolto alla conduzione della serata 2016 di Una voce per Padre Pio ci sarà una coppia formata da Gigi D’Alessio ed Alessandro Greco.

Sarà dunque il cantante napoletano a presentare la serata e che quindi tornerà a condurre su Rai1 dopo la serata dell’ultimo dell’anno che D’Alessio ha presentato su Canae5. D’Alessio si occuperà di introdurre i momenti musicali della serata, oltre ad essere lui stesso protagonista di esibizioni canore. Greco invece si occuperà dei momenti “parlati” della serata, effettuando le consuete interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo e non, che vorranno raccontare le loro esperienze di fede.

L’appuntamento per Una voce per Padre Pio è in diretta da Pietrelcina sabato 16 luglio sulla prima rete della Rai.