Home Serie Tv Serie Tv 2012: Robbie Jones in 90210, Starz pensa a serie hip-hop

Serie Tv 2012: Robbie Jones in 90210, Starz pensa a serie hip-hop

La rete via cavo vuole sviluppare Turf, un drammatico ambientato negli anni Settanta nel Bronx.

pubblicato 19 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:13

90210: Robbie Jones sarà ricorrente nella quinta stagione della serie THe CW. L’attore sarà, fino alla fine della stagione, Jordan Welland, un intelligente e rilassato editore che è interessato a Naomi (AnnaLynne McCord).

Arrow: James Callis sarà guest star in un episodio della prima stagione della serie The CW. L’attore interpreterà The Dodger, un inafferrabile ladro internazionale di gioielli, che costringe gli innocenti a compiere i crimini al posto suo. Quando Ruby scompare da Starling City, la successiva inchiesta conduce Oliver e Diggle direttamente da Dodger.

Cougar Town: Tippi Hedren sarà guest star in un episodio della quarta stagione della serie TBS, vestendo i panni di una leggenda di Hollywood che si relaziona con Jules e suo padre.

Modern Family: David Faustino prenderà parte ad un episodio della serie, vestendo i panni di Drew, un ex compagno di classe di Claire, ora uomo di successo, che la protagonista incontrerà ad una rimpatriata. L’attore per undici stagioni ha interpretato il figlio di Ed O’Neill in Married … With Children.

Nuova serie ABC: John Leguizamo produrrà e interpreterà una comedy basata sulla propria vita e si racconterà come padre, marito e pesce fuor d’acqua nell’Upper West Side di New York. I suoi amici, sua madre e suo nonno cercheranno di fargli ricordare le sue radici e di fargli tenere i piedi per terra e si impegneranno affinché i suoi figli, sempre più viziati, non perdano il contatto con la realtà.

Nuova serie Fox: Natasha Lyonne sarà la protagonista della nuova comedy scritta da Alex Barnow e Marc Firek. L’attrice sarà Stella una donna che, fresca di riabilitazione e intenzionata a iniziare una nuova vita da sobria e da adulta responsabile, è costretta ad andare a vivere con suo fratello (un conservatore) e la sua giovane famiglia.

Nuova serie Starz: la rete è intenzionata a sviluppare Turf, una serie drammatica ambientata nel violento Bronx degli anni settanta, che racconta la nascita dell’hip-hop. La fiction sarà scritta da Patrick Macmanus.

Southland: Anthony Ruivivar e Annie Monroe saranno ricorrenti nella quinta stagione del drama TNT interpretando rispettivamente Lucero, un poliziotto veterano di Los Angeles, messicano-americano, nato e cresciuto a East Los Angeles, e il nuovo interesse amoroso di Ben Sherman (Ben McKenzie).

Foto | © Getty Images