Home Notizie Velvet 3 | Sesta puntata 20 aprile 2016 | Diretta | Riassunto e foto

Velvet 3 | Sesta puntata 20 aprile 2016 | Diretta | Riassunto e foto

Segui in diretta con Blogo la sesta puntata di Velvet 3, dal titolo “La sfida”, in onda su Raiuno dalle 21.20 circa.

pubblicato 20 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:03

Per Ana e Alberto i problemi sembrano non avere mai fine: Cristina rovina la sfilata, spifferando alla stampa che la stilista è anche l’amante di suo marito, e questo mette a rischio la collezione. Ana è distrutta e Alberto molto arrabbiato, tanto da litigare animatamente con Cristina, che ha una minaccia di aborto e finisce in ospedale. Qui Alberto scopre che non può essere il padre del bambino, perché Cristina è incinta di 3 mesi e non di sei. L’uomo dice alla ex moglie che non vuole più vederla e poi si vendica raccontando tutto a una giornalista. Ana lo scopre dai giornali. Intanto Alberto ha deciso di vendere la Velvet a Cafiero, per consentire ad Ana di avere il successo che merita all’estero. Ma non dice niente a nessuno.

Velvet 3 | Sesta puntata | Diretta

Velvet 3 | Sesta puntata | Anticipazioni

Nuovo appuntamento con Velvet questa sera alle 21.20 circa su Rai1, con il sesto episodio della serie dal titolo “La sfida”. Noi di Blogo lo seguiremo in diretta con voi, con commenti puntuali, foto e riassunto finale. L’appuntamento è per questa sera su Raiuno e in liveblogging su Tvblog. Intanto vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio.

Nell’episodio dal titolo “La sfida” dopo mesi di intenso lavoro è finalmente arrivato il gran giorno: il mondo della moda conoscerà il volto del misterioso stilista Philippe Ray. Alla Velvet c’è grande entusiasmo ma le rivelazioni fatte da Cristina alla stampa provocano uno scandalo che mette a rischio la credibilità e il buon nome della famiglia Marquez. Patricia e Valentin corrono a ripari annullando la sfilata di gioielli. Ormai umiliata pubblicamente Anna decide di ritornare a fare la semplice sarta. Alberto però non è disposto a vederla abbandonare il suo sogno perciò contatta il magnate italiano della moda Enzo Cafiero.

Velvet 3, puntata 20 aprile 2016: come vederla in tv

Velvet va in onda ogni mercoledì in prima serata su RaiUno, intorno alle 21.15 e in streaming su Rai Dirette Tv. Nel caso in cui non riusciate a seguirlo in diretta, comunque, la puntata sarà visibile a partire dal giorno seguente su Rai Replay.

Velvet 3, puntata 20 aprile 2016 | Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Velvet potete anche navigare sul sito ufficiale Velvet.Rai, dove trovate video e foto delle puntate. Inoltre potete seguirlo su Twitter con l’hashtag #velvet #velvetlaserie, nel profilo Twitter ufficiale @Velvetlaserie e nella pagina Facebook Velvet.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);