Home Domani al Grande Fratello 9 la squalifica di Paolo, Vanessa, Marco e Lea in amore, eliminazione e la Grotta

Domani al Grande Fratello 9 la squalifica di Paolo, Vanessa, Marco e Lea in amore, eliminazione e la Grotta

Domani, in diretta dalle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata di Grande Fratello 9. Argomento principale in puntata sarà la squalifica di Paolo Mari, l’idraulico-modello entrato solo la settimana scorsa ed espulso dal gioco dopo le intemperanze avute ieri, arrivate al punto di denudarsi completamente davanti alle telecamere. E poi nuovo

di share
22 Febbraio 2009 12:03

Paolo Mari - Grande Fratello 9 Domani, in diretta dalle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata di Grande Fratello 9. Argomento principale in puntata sarà la squalifica di Paolo Mari, l’idraulico-modello entrato solo la settimana scorsa ed espulso dal gioco dopo le intemperanze avute ieri, arrivate al punto di denudarsi completamente davanti alle telecamere. E poi nuovo capitolo della storia tra Vanessa e Marco, un’eliminazione diretta e infine la scoperta della Grotta.

Paolo era stato inizialmente sospeso, ma poi è stato definitivamente squalificato dal gioco poichè non ha accettato di dover rimanere recluso fino a lunedì in attesa della decisione finale.

Ci sarà una sorpresa per due concorrenti: uno farà i conti con il “fantasma” del suo passato riportando alla mente ricordi non proprio piacevoli e sentimenti forti, mentre l’altro riceverà un videomessaggio da un familiare che sicuramente gli farà molto piacere.

Ulteriore capitolo della love story complicata tra Vanessa e Marco. Dopo che quest’ultimo nella scorsa puntata (e anche nella nostra intervista) aveva dichiarato di tenere a Vanessa, nei giorni scorsi si è incontrato nuovamente con Lea, la sua ex che a quanto pare tanto ex non è. Che succederà?

Finalmente, dopo tanti annunci, domani si scoprirà la famosa Grotta, una parte della casa ancora oscura a tutti i ragazzi della casa. Saranno due concorrenti scelti dal Grande Fratello in missione speciale a scoprirla ma non è detto che potranno rivelare il segreto a tutti…

Ci sarà un’eliminazione diretta per recuperare le nomination saltate a causa del guasto tecnico della puntata scorsa e nel finale una nuova tornata di nomine che decreterà i candidati all’esclusione di lunedì prossimo.

Canale 5Grande Fratello