Vixen, su Italia 1 la web series animata ambientata nel mondo di Arrow e The Flash

Su Italia 1 e sul suo sito Vixen, la web series animata con protagonista Mari McCabe, ragazza che tramite un misterioso totem riesce ad ottenere le doti di tutti gli animali, aumentando la propria forza

Vixen

Un'altra supereorina sta per arrivare su Italia 1, questa volta, però, via web: si tratta di Vixen, web series animata che appartiene all'universo di Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, la cui prima puntata andrà in onda questa sera alle 23:05. I successivi episodi della web series, ognuno della durata di 4 minuti, saranno invece disponibili sul sito ufficiale di Italia 1, su Mediaset On Demand e sull'App Mediaset.

Dietro Vixen si cela Mari McCabe, giovane ragazza di origini africane la cui famiglia viene uccisa da dei criminali locali. La madre, però, riesce a salvarla, dandole in dono il misterioso Tantu Totem, che permette alla protagonista di entrare in contatto con il mondo degli animali e delle loro doti.

Attraverso questo totem, infatti, Mari riesce ad assumere le differenti caratteristiche di ciascun animale, da utilizzare nelle diverse occasioni e contro i vari nemici che incontra. Può così diventare veloce come un ghepardo, forte come un gorilla, agile come un gatto e feroce come una tigre.

Arrivata a Detroit, Mari cresce grazie ai suoi genitori adottivi, ma continua a cercare informazioni sulla sua famiglia e soprattutto sul totem che le è stato regalato. Un oggetto molto potente che, ovviamente, in molti vorrebbero prendere per usare a proprio vantaggio. Mari è quindi costretta a diventare Vixen, per proteggere i più deboli e scoprire così la verità sulla sua famiglia.

All'interno della prima stagione della web series compaiono anche Freccia Verde e The Flash, doppiati nella versione americana dagli stessi Stephen Amell e Grant Gustin, ma anche Cisco (Carlos Valdes) e Felicity (Emily Bett Rickards). Per ricambiare il favore, la doppiatrice della protagonista, Megalyn Echikunwoke, compare nel quindicesimo episodio della quarta stagione di Arrow (che andrà in onda proprio questa sera alle 22:00) nei panni di Vixen, che arriva a Star City per aiutare Oliver Queen a capirne di più sull'idolo di Damien Darhk (Neal McDonough).

Vixen, prodotto anch'esso da Greg Berlanti, va così ad arricchire l'universo in cui agiscono i supereroi tratti dai fumetti della Dc Comics, che riescono sempre a regalare a The Cw spunti interessanti per portare in tv -o sul web- personaggi di cui il pubblico vuole sapere ogni dettaglio.

  • shares
  • Mail