I consigli di TvBlog
Home Frizzi, Cuccarini, Salemme, De Luigi e De Sica alla festa del Rischiatutto di giovedì 21 aprile su Rai1

Frizzi, Cuccarini, Salemme, De Luigi e De Sica alla festa del Rischiatutto di giovedì 21 aprile su Rai1

Gli ospiti della puntata Vip di giovedì sera del Rischiatutto

di Hit
pubblicato 14 Aprile 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:06

Si va completando ora dopo ora l’operazione nostalgia della televisione pubblica, che su volontà di Fabio Fazio ha messo in piedi il ritorno in televisione del celebre quiz degli anni settanta denominato Rischiatutto. Il popolare gioco a premi condotto da Mike Bongiorno verrà rimesso in piedi, come è ormai è arcinoto, in due serate speciali sul primo canale della Rai con la conduzione di chi lo ha fortemente voluto di nuovo in onda: Fabio Fazio.

Certamente un’operazione davvero rischiosa sulla carta, allora si è pensato di zuccherarla lanciando questo ritorno televisivo del Rischiatutto in una puntata festaiola che servirà a far conoscere all’attuale audience televisiva, che magari non lo ha visto, o non se lo ricorda, di cosa si sta parlando. Ecco dunque che giovedì 21 aprile nella puntata Vip del Rischiatutto ci saranno tre squadre di tre concorrenti ciascuna che gareggeranno, ed ora sono arrivati finalmente i nomi delle celebrità che faranno “caciara” giovedì prossimo sul primo canale della Rai.

Oltre ai tre ex concorrenti storici del Rischiatutto di Mike Bongiorno, ovvero Andrea Fabbricatore, Giuliana Longari e Maria Luisa Migliari, gli altri vip che prenderanno parte a questa festa saranno Christian De Sica, Fabrizio Frizzi, Lorella Cuccarini, Vincenzo Salemme e Fabio De Luigi, che andrebbero ad aggiungersi alla già lanciata Maria De Filippi.

Ospiti della puntata di giovedì anche Nino Frassica e Alberto Tomba. Nella puntata di venerdì, in diretta, come è noto, l’ospite d’onore sarà Fiorello. A sfidarsi, saranno Guido Ennio Molinari, Stefano Orofino e Roberta Grandi. Il primo porta come materia la musica sinfonica, il secondo la storia della Juventus e la terza la vita di Marilyn Monroe.