Home Mediaset Infinity The Originals, la terza stagione su Premium Action: Klaus contro chi lo vuole uccidere

The Originals, la terza stagione su Premium Action: Klaus contro chi lo vuole uccidere

Su Premium Action di Mediaset Premium la terza stagione di The Originals. Mentre Klaus cresce Hope, a New Orleans arriva un personaggio che il protagonista conosce e che lo avverte che qualcuno lo vuole uccidere

pubblicato 14 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:16

Per i vampiri Originali non c’è verso di riposarsi e godersi il loro potere: nuovi nemici, infatti, sono pronti a dargli la caccia ed a portare via loro il primato di vampiri più potenti. La terza stagione di The Originals, in onda da questa sera alle 22:00 su Premium Action di Mediaset Premium, vede i protagonisti alle prese con alcuni personaggi del loro passato, ma anche con delle minacce nel presente.

-Attenzione: spoiler-
Klaus (Joseph Morgan), dopo aver sconfitto Dahlia (Claudia Black), cresce Hope aiutato da Freya (Riley Voelkel). Il suo rapporto con Elijah (Daniel Gillies), però, resta difficile: per colpa sua Hayley (Phoebe Tonkin) è costretta a mantenere le sue sembianze di lupo sempre, ad eccezione di quando c’è la luna piena, occasione che le permette di diventare umana. Non solo: alcuni bracconieri sembrano aver intenzione di uccidere tutti i lupi presenti nella palude, motivo per cui anche la ragazza è in pericolo.

Marcel (Charles Michael Davis), intanto, è il capo del quartiere, e mantiene dei buoni rapporti con Davina (Danielle Campbell), diventata la reggente delle streghe. La ragazza, però, nasconde alla congrega la sua amicizia con il vampiro, che potrebbe metterla in difficoltà con le altre streghe.

Camille (Leah Pipes), inoltre, inizia a collaborare con il detective Will Kinney (Jason Dohring) su una serie di omicidi che sembrano indicare che il colpevole abbia dei poteri particolari. La ragazza, però, continua anche ad aiutare Klaus, che non sembra però trarre beneficio dai consigli dell’umana.

Klaus deve infatti affrontare l’arrivo a New Orleans di alcuni personaggi del suo passato: Lucien Castle (Andrew Lees) è un vampiro che Klaus ha conosciuto molto tempo fa, e che arriva in città per avvertire i vampiri originali che qualcuno li vuole uccidere. Ma Lucien arriva con Aurora (Rebecca Breeds) e Tristan de Martel (Oliver Ackland), personaggi anch’essi noti a Klaus, e che sembrano avere in mente un piano che potrebbe metterlo in pericolo.

La serie tv prova così ad intraprendere una strada tutta sua, con una storyline che punta soprattutto al passato dei protagonisti, sottolineandone i rapporti con gli altri personaggi e la loro sete di potere che, però, si scontra con la loro necessità di ambientarsi al contesto circostante. Il tutto, con magia ed azione, che regala allo show ed al pubblico un clima più dark ed adatto ai protagonisti.

Mediaset Infinity