Home Notizie Serie TV, novità: Lesley Nicol da Downton Abbey a The Catch, Ioan Gruffudd in UnReal

Serie TV, novità: Lesley Nicol da Downton Abbey a The Catch, Ioan Gruffudd in UnReal

L’ex Mrs Patmore nel thriller della ABC targato Shondaland. Ioan Gruffud di Forever arriva nella seconda stagione del drama di Lifetime

pubblicato 14 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:17

Chance: Diane Farr (Numb3rs, Rescue Me) è entrata come ricorrente nel cast del drama Hulu con Hugh Laurie, ordinato direttamente per due stagioni da 10 episodi ciascuna e prodotto dalla FOX 21 TV. Creato da Kem Nunn, che ha scritto il romanzo da cui è tratto, e Lenny Abrahamson regista di Room, con Alexandra Cunningham come showrunner, Chance è un thriller psicologico su Eldon Chance (Laurie) psichiatra di San Francisco che finisce coinvolto in un vortice di violenza, scambi d’identità, polizia corrotta a causa di una sua paziente che potrebbe essere bipolare. Farr sarà Christina Chance, l’ex moglie di Eldon, aspirante fotografica, sempre irritata e iper-critica, con un fidanzato personal trainer dislessico e un forte risentimento verso l’ex marito. Paul Adelstein, Gretchen Mol e LisaGay Hamilton fanno parte del cast della serie attesa nel 2016.

Chicago Med: un pompiere tra i medici. Jeff Hephner riprenderà il ruolo di Jeff Clarke interpretato in Chicago Fire nel secondo spinoff della saga NBC (in arrivo su Mediaset Premium in Italia) creata da Dick Wolf. Ma, secondo quanto riporta TvLine, non sarà più un pompiere. Hephner arriverà nel finale della prima stagione, in cui scopriremo che il suo personaggio è tornato a scuola e è uno studente di medicina che sta affrontando il tirocinio e deve effettuare dei turni nel pronto soccorso. Hephner era stato ricorrente nella seconda stagione di Chicago Fire finchè non era stato trasferito, poi è stato protagonista del flop Agent X con Sharon Stone e ha partecipato ad alcuni episodi di Code Black di CBS.

New Girl: Caitlin Fitzgerald (Masters of Sex) sarà guest star in uno dei due episodi in onda il 3 maggio della comedy FOX (infatti per le ultime settimane la serie andrà in onda con un doppio episodio settimanale). L’attrice interpreterà una vecchia compagna di medicina di Sam (David Walton) e secondo quanto dichiarato dal produttore Brett Baer, avrà un ruolo importante per quello che succederà nei restanti episodi di questa stagione.

Teen Wolf: dopo l’addio di Arden Cho, la serie di MTV si prepara a accogliere Alisha Boe che interpreterà un personaggio ancora misterioso ma che farà sicuramente girare la testa a molti dei protagonisti della serie.

The Catch: Lesley Nicol l’indimenticabile Mrs Patmore di Downton Abbey entra nel cast della nuova serie ABC prodotta da Shondaland e in onda il giovedì sera all’interno del #TGIT insieme a Grey’s Anatomy e Scandal (e in arrivo dal 2 maggio su FoxLife in Italia). Non ci sono dettagli sul ruolo ricorrente e definito importante che l’attrice interpreterà in The Catch, che racconta la storia dell’investigratrice Alice Vaughan (Mireille Enos) alle prese con uno scontro con l’ex fidanzato truffatore di professione (Peter Krause) che le ha rovinato la vita.

UnReal: Ioan Gruffudd (Forever) è entrato nel cast della seconda stagione della serie tv Lifetime che racconta il dietro le quinte di un reality basato sul modello americano di The Bachelor. Gruffudd sarà John Booth, miliardario imprenditore tecnologico, molto interessato a Quinn King (Constance Zimmer), la spietata produttrice di Everlasting. Affascinante, ottimista e curioso, John è avventuroso e con un grande senso dell’umorismo e non si spaventa davanti a nulla, come quasi tutti gli uomini di successo. Nella nuova stagione di UnReal, BJ Britt interpreterà Darius Hill il primo protagonista afro-americano della storia del reality. Nel cast della seconda stagione, in partenza il 6 giugno su Lifetime, tornerà anche Shiri Appleby.

Zoo: Joanne Kelly è entrata come ricorrente nella seconda stagione del drama estivo di CBS (in Italia su Rai4), che partirà il prossimo 28 giugno. Come riporta TvLine, Kelly sarà Allison vice segretaria della difesa in cerca di una soluzione per la crisi degli animali che sta sconvolgendo il mondo e ha un inaspettato rapporto con Mitch (Billy Burke). Zoo, tratto dal romanzo di James Patterson, racconta di un mondo in cui gli animali si ribellano all’uomo e cercano di prendere il controllo.