Home Mediaset Infinity The Vampire Diaries, la settima stagione su Premium Action: Damon senza Elena ma con gli Eretici

The Vampire Diaries, la settima stagione su Premium Action: Damon senza Elena ma con gli Eretici

Su Premium Action di Mediaset Premiun la settima stagione di The Vampire Diaries. Damon va in Europa per provare a dimenticare Elena, ma a Mystic Falls Stefan avrà bisogno del suo aiuto per sconfiggere gli Eretici

pubblicato 14 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:17

Mystic Falls è ancora in pericolo, ma questa volta all’appello per affrontare i suoi nuovi nemici mancherà un personaggio: la settima stagione di The Vampire Diaries, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Action di Mediaset Premium, è infatti la prima stagione che vede l’assenza di Nina Dobrev, la cui Elena è uscita di scena durante la stagione scorsa.

-Attenzione: spoiler-
Damon (Ian Somerhalder) cerca di attenuare il proprio dolore partendo con Alaric (Matthew Davis) e Bonnie (Katerina Graham) per un viaggio in Europa, ad Amsterdam. Qui, però, la ragazza continua a sentirsi a disagio, dal momento che Elena si è sacrificata per lei, e la cosa non viene molto gradita da Damon.

Stefan (Paul Wesley), intanto, si trova a Mystic Falls, dove ha deciso di restare amico di Caroline (Candice Accola): i due, però, devono affrontare la presenza in città degli Eretici che, guidata dalla madre di Damon e Stefan, Lily (Annie Wersching), si domandano come mai non possano sfruttare i loro poteri per prendere il controllo della comunità. Ed, in effetti, la guerra tra i protagonisti e gli Eretici scoppia, con i primi, aiutati come sempre da Matt (Zach Roerig), che intanto ha deciso di entrare in Polizia, decisi a fare di tutto pur di salvare la città, ed i secondi che, cercando la misteriosa Pietra della Fenice, sono pronti a dominare su Mystic Falls e dimostrare a tutti di poter essere molto più potenti.

In particolare, però, questa stagione mostra una serie di flashforward ambientati tre anni nel futuro: alcuni personaggi hanno lasciato Mystic Falls, mentre una misteriosa donna sta dando la caccia a Stefan, motivo per cui il vampiro è costretto a chiedere aiuto al fratello che, invece, ha trovato un modo per attendere di reincontrarsi con Elena.

La serie tv di The Cw riesce a reggere gli effetti dell’uscita di scena della protagonista inserendo alcuni nuovi nemici che costringono i personaggi a darsi da fare, evitando eccessive scene sdolcinate relative alla mancanza di Elena che, però, resta presente all’interno della storyline. D’altra parte, Elena è stata al centro del triangolo amoroso con i due protagonisti maschili, e rinunciare a lei ha sicuramente spinto gli autori a trovare nuovi spunti per poter rendere The Vampire Diaries ancora più avvincente. Tra le loro idee, anche un crossover con lo spin-off The Originals, nel quattordicesimo episodio, in cui Stefan si reca a New Orleans per chiedere aiuto a Klaus (Joseph Morgan). Elena resta in seconda fila, ma i fan non resteranno delusi.

Mediaset Infinity