Home L'Isola dei Famosi Isola 2016: Mara Venier e Alfonso Signorini in partenza per l’Honduras

Isola 2016: Mara Venier e Alfonso Signorini in partenza per l’Honduras

Venier e Signorini sbarcano sull’Isola per la settima puntata (in onda lunedì 18 aprile 2016)?

pubblicato 13 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:18

Ha ‘vinto’ Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi e la ‘zia’ Mara Venier partiranno per raggiungere l’Isola dei famosi. Lo ha rivelato ieri sera il Maestro Bacchetti durante la classica puntata del Grand Hotel Chiambretti, in onda su Canale 5: “Stavo vedendo che la signora e Signorini andranno la prossima settimana in Honduras”, ha dichiarato l’esperto isolano del programma di Piero Chiambretti. E la Venier, presente in studio, non ha smentito (anzi): “Posso dire che domattina ci sveglieremo molto presto”.

I due opinionisti raggiungeranno i concorrenti in Palapa per una sorpresa durante la settima puntata di lunedì 18 aprile? Così pare.

Ha avuto la meglio Signorini, dicevamo. Alla viglia di questa edizione del reality di Canale 5, infatti, ci aveva raccontato: “Io voglio andare a Playa Desnuda, lei (Mara, ndr) è più recalcitrante. Ha mille paure: aerei, barche, mosquitoes. Io avevo proposto di andare per una sola puntata e portare qualche regalo ai naufraghi. Forse riesco a convincerla. E’ preoccupata anche per il costume, le ho detto di fare come Marta Marzotto e di mettersi quelle palandrane grandi. Io invece avrò un costume adamitico, sto facendo crossfit da sei mesi. Mi sto facendo un mazzo tanto… se non mi mandano a L’isola, li mando a stendere i panni”.

La Venier, invece, aveva smentito categoricamente la sua partenza: “Alfonso Signorini mi vuole portate a tutti i costi sull’isola perché lui vuole andare alla Playa Desnuda. La verità è che tutto partiva da una puntata, volevamo fare una sorpresa ai naufraghi. Magari alla terza o quarta puntata. Ma il viaggio è lungo, io ho paura degli aerei piccolini… non so neanche nuotare. Bisognerà riflettere. Anzi, vi dico in esclusiva che non andrò (ride, ndr)”.

L’incontro fra Mara, Alfonso e Simona Ventura, dunque, è rimandato di una settimana.

Alfonso SignoriniL'Isola dei FamosiMara Venier