Stasera in tv, 14 aprile 2016: ultima di Don Matteo 10, Il Segreto, Le Iene

Ultimo appuntamento con Don Matteo per Rai 1. E c’è anche l’Europa League su Tv8, mentre Rai 3 sposta Severgnini al giovedì.

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Don Matteo 10. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La fuga (S10E25) Il riavvicinamento tra Tomas e Laura è turbato dalla decisione della ragazza di confessare a Tomas la verità. Intanto, il Maresciallo partecipa a un concorso radiofonico.
Nei secoli fedeli (S10E26) Alessandra scompare improvvisamente. Il Maresciallo è stravolto e Don Matteo fa di tutto per salvare la sua carriera. Lia decide di aiutare Margherita.

Logo Rai2 Su RaiDue serata con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3 Su RaiTre una puntata di L’Erba dei vicini, con Beppe Severgnini. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Il programma si sposta al giovedì e stasera racconta Italia vs Israele. Tra gli ospiti Lella Costa e Moni Ovadia.

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire il film Impatto imminente (USA, 1993) di Rowdy Herrington, con Bruce Willis, Sarah Jessica Parker. Ma veniamo alla prima serata.

Aurora viene ritrovata da Conrado e Pedro sulla tomba di Gonzalo, ma il giudice ormai è a conoscenza della sua fuga e questo influira’ sulla sentenza. Bosco ritorna alla villa, dopo aver vagato giorni senza dare notizie di lui. Amalia gli chiede se vuole rompere il fidanzamento, ma lui rinnova la sua promessa e le promette che l’amerà come merita. Nel frattempo Amalia fa una telefonata a suo padre dall’emporio, informandolo dell’accaduto.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A seguire Fronte del Palco. Ma veniamo al prime time.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Banana Joe (Ita, 1982) di Steno, con Bud Spencer. A seguire il film L’avvocato del Diavolo (USA, 1997) di Taylor Hackford, con Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron. Ma veniamo al prime time.

L’azione si svolge ad Amantido in una non precisata Repubblica sud-americana dove Banana Joe svolge il suo commercio di banane che scambia con altri prodotti per i suoi protetti, gli indigeni del villaggio. Un giorno arriva un boss della malavita che vorrebbe impiantare una industria, colonizzazione di Amantido.

Logo La7 Su La7 quinta puntata di Eccezionale Veramente, condotto da Gabriele Cirilli.

Alcuni aspiranti comici si esibiscono sul palco del programma ideato da Diego Abatantuono, per vincere una sfida all’ultima battuta di fronte ad una giuria di giudici vip. In giuria Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli e Abatantuono.

tv8_logo.jpg Su TV8 alle 21.00 in diretta Europa League con Siviglia – Athletic Bilbao. A seguire Gol Collection e Highlights Europa League. Ma veniamo al prime time.

Quarti di finale. Gara di ritorno. Le sfide della seconda manifestazione europea per club dopo la Champions League. Campione in carica il Siviglia.

Cielo logo Su Cielo il film Sex and Japan (Jap, 1973) di Norifumi Suzuki, con Reiko Ike, Christina Lindberg, Akemi Negishi.

Giappone, fine Ottocento. Inoshika Ocho èun’abile ladra e giocatrice d’azzardo. Per vendicare la morte del padre, s’impegna in uno scontro con tre capi della yakuza, imbattendosi anche in una bella spia europea.

Rai 4 Logo Su Rai 4 in replica la puntata di The Voice of Italy 4.

Federico Russo e la V-Reporter Angelina conducono l’avvincente competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

RAI 5 Su Rai 5 dalle 19.50 La donna serpente.

Dal Teatro Regio di Torino, opera fiaba in un prologo, tre atti e sette quadri su libretto di Cesare Vico Lodovici tratto dall’omonima fiaba di Carlo Gozzi. Direttore d’orchestra Gianandrea Noseda. Musiche di Alfredo Casella. Orchestra e Coro del Teatro Regio Torino. Tra gli interpreti Piero Pretti, Carmela Remigio.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Passione Penelope” il film Gli amanti passeggeri (Spa, 2013) di Pedro Almodovar, con Carmen Machi, Penelope Cruz, Antonio Banderas.

Il volo 2549 della compagnia Peninsula, diretto a Città del Messico, registra un danno tecnico al carrello. Azzoppato come il suo bizzarro equipaggio, l’aereo gira in tondo sul cielo di Toledo in attesa che un aeroporto venga attrezzato per gestire atterraggio e emergenza. ‘Narcotizzati’ i passeggeri e le hostess della classe turistica, a vegliare i pochi clienti della business ci sono due assistenti di volo e il responsabile di cabina, col vizio della tequila e del sesso ad alta quota.

La5 LogoSu La 5 si parte con L’Isola dei Famosi La5 Edition e alle 22.30 la sesta puntata, in prima tv, di Casa Siffredi. A seguire Casa Siffredi XXX, senza censure. Ma veniamola sinossi del docureality su Siffredi.

Rocco Siffredi e la sua famiglia ci aprono le porte della loro splendida residenza ungherese per un nuovo programma tv. In “Casa Siffredi” seguiamo le vicende quotidiane del capofamiglia Rocco, di sua moglie Rozsa e dei due figli Leonardo e Lorenzo. Il programma racconta la quotidianità della famiglia puntando l’attenzione anche sulla nuova “Siffredi Hard Academy”, l’accademia fondata da Rocco per trovare il suo erede nel mondo dell’hard.

Italia 2Su Italia 2 il film Non aprite quella porta – L’inizio (USA, 2006) di Jonathan Liebesman, con Jordana Brewster, Taylor Handley, Diora Baird, Matt Bomer.

Due ragazzi, in procinto di partire per il Vietnam, accompagnati dalle rispettive fidanzate, si concedono una breve vacanza: durante il viaggio, hanno però un incidente e, nel chiedere aiuto, s’imbattono in una famiglia alquanto bizzarra. Per loro inizia cosi’ un incubo senza fine.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez.

nove-logo.jpg Su Nove una puntata in prima tv di Undercover Boss e una in replica. Ma vediamo la sinossi della puntata inedita.

Peavey Electronics – Courtland Gray, direttore operativo della Peavey Electronics in incognito. Cosa succederà quando incontrerà dei dipendenti che si sentono abbandonati? Introduce la puntata Costantino della Gherardesca.

Real Time Su Real Time in prima tv Il primo battito. A seguire 24 ore in sala parto in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Un toccante documentario sulla vita di Lisa e David, marito e moglie che hanno tentano ogni strada possibile per avere un bambino. Il loro percorso, che dura da 5 anni, è segnato da aborti spontanei, perdite e tanto amore.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →