Home Champions League in tv, ritorno quarti di finale: Atletico Madrid-Barcellona e Benfica-Bayern Monaco in diretta su Premium

Champions League in tv, ritorno quarti di finale: Atletico Madrid-Barcellona e Benfica-Bayern Monaco in diretta su Premium

La programmazione televisiva delle partite di Champions di stasera

pubblicato 13 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:21

Si chiudono oggi, mercoledì 13 aprile 2016, i quarti di finale di Champions League. Due le partite fissate in serata: il derby spagnolo tra Atletico Madrid e Barcellona con i blaugrana favoriti in ottica passaggio alle semifinali in virtù del 2-1 ottenuto in rimonta al Camp Nou. Ma gli uomini allenati da Diego Simeone sembrano pronti ad una grande prestazione. L’altro match vede protagoniste Benfica e Bayern Monaco; i tedeschi di Guardiola all’andata in casa non sono andati oltre l’1-0 e anche in questo caso il discorso qualificazione è più in bilico che mai.

Entrambe le partite saranno visibili soltanto dagli abbonati di Premium, la pay tv di Mediaset recentemente acquisita da Vivendi.

Di seguito trovate tutti i dettagli della programmazione, con telecronisti, canali e orari.

Champions League in tv, ritorno quarti di finale 13 aprile 2016

Atletico Madrid-Barcellona in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Bordo campo: Francesca Benvenuti.

Benfica-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Nando Orsi
Bordo campo: Angiolo Radice.

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD

Ricordiamo che le sfide saranno introdotte dallo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match.

Tutte le gare e la Diretta Champions, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online.

Mediaset Infinity