Home Notizie Serie TV, trailer di Game of Thrones, Scream e Wayward Pines 2

Serie TV, trailer di Game of Thrones, Scream e Wayward Pines 2

Nuovo promo per la sesta stagione di Game of Thrones in partenza il 24 aprile (25 in Italia). Netflix annuncia l’arrivo di The Crown. Nuovo promo per Scream e Wayward Pines

pubblicato 12 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:22

Nuovo trailer della sesta stagione di Game of Thrones che debutterà negli USA su HBO il prossimo 24 aprile (e in contemporanea in versione originale il 25 aprile alle 3 del mattino e alle 22:10 su Sky Atlantic). Un trailer che fa ancor di più crescere l’attesa ai fan della serie in vista di questa nuova stagione, che dovrà rispondere agli interrogativi lasciati in sospeso alla fine della quinta stagione, anche se il destino di Jon Snow sembra essere stato rivelato:

[accordion content=”

Jon Snow è morto. Così inizia al sinossi del primo episodio della sesta stagione rilasciata qualche settimana fa da HBO. Bisognerà crederci? ci saranno ulteriori risvolti? solo guardando il primo episodio potremmo saperlo.

Inoltre, sempre nella sinossi, si legge che Daenerys incontra un uomo forte e Cersei rivede di nuovo la figlia.

” title=”Spoiler”]

Wayward Pines promo della seconda stagione

Nuovo promo per la seconda stagione di Wayward Pines, la serie tv prodotta dalla FOX che debutterà il prossimo 25 maggio negli USA e in contemporanea anche in molti altri paesi (Italia compresa). Nelle immagini del promo rivediamo alcuni volti della vecchia stagione come Carla Cugino o Hope Davis, alle prese con le conseguenze di quanto successo nel primo ciclo di episodi, ma a tornare saranno anche Terence Howard, Toby Jones, Shannyn Sossamon, Tim Griffin, Charlie Tahan. I nuovi arrivi Jason Patric e Djimon Hounsou, saranno i protagonisti della seconda stagione sempre prodotta da M. Night Shyamalan. Nella seconda stagione i ragazzi della “prima generazione”, i nativi di questa nuova civiltà hanno preso il controllo e gestiscono la cittadina con metodi dittatoriali. Inoltre conosceremo meglio le strane figure che vivevano fuori le mura della città, gli Abbie, e che ora hanno accesso a Wayward Pines.

The Crown, il video annuncio del debutto

Immagini “rubate” di un momento privato della famiglia reale inglese, annunciano l’arrivo di The Crown la prima serie tv inglese di Netflix che debutterà in tutti i paesi in cui la piattaforma è presente il prossimo 4 novembre. The Crown racconta la storia della Regina Elisabetta II (Claire Foy), la sua ascesa al trono, gli intrighi e i segreti di palazzo. L’ex Doctor Who Matt Smith sarà il principe Filippo mentre John Lithgow è Winston Churchill.

Scream, promo della seconda stagione

La seconda stagione di Scream – La serie arriverà su MTV negli USA il prossimo 30 maggio (in Italia è su Netflix), anticipata da questo promo in cui veniamo invitati a non fidarci di nessuno, ma che a poco più di un mese dal debutto della serie ancora non ci mostra nuove immagini sulla seconda stagione. In precedenza era stato rilasciato un teaser con tutti i protagonisti della prima stagione e la maschera del killer.