-
21.19
Inizia direttamente con la sigla l’ottava puntata di Made in Sud con Gigi, Rossi, Fatima ed Elisabetta.
-
21.20
Primi ad esibirsi gli Arteteca: Vita, Cuore, battito. “I nostri 15 mq di felicità” “Ma non è una casa, è una cuccia”.
-
21.26
I secondi ad esibirsi sono i Gomorroidi. La nuova missione è gestire il gioco d’azzardo: “Ho detto basta dopo aver perso mia moglie… a poker”. Ospite guest star è Mago Forest.
-
21.34
E’ il momento del One Man Show. Fatima Trotta annuncia Francesco Cicchella. Tutto in 5 minuti. Imita Michael Jackson.
-
21.44
Miss’illude è la prossima ad esibirsi (con obbligatorio balletto finale).
-
21.44
Cardamone parla della mania dei telefonini: “Sto guardando de c’è il sole… “Alza la capa, fai prima!”. O Facebook che ti chiede “A cosa stai pensando?”.
-
21.49
Il neo poetico Eddy Scampia. “Che ne pensi del Milioni di Marco Polo?” “Che è un bello stipendio”.
-
22.01
Si ritorna dalla pubblicità, con il balletto di Fatima Trotta e l’incursione di Enzo e Monica degli Arteteca.
-
22.01
E’ poi il momento di Nonno Moderno: “Giovani d’oggi tutti drogati”. Il nipote lo ha portato in campeggio: “Quanto costa quella cosa dove uno si mette intorno e ci dorme dentro?” “Un sacco”.
-
22.05
Pigroman col pargolo: “Ti dovevo chiamare Equitalia! Mi stai assillando”. E legge la favoletta, reinterpretata, di … Peppa Pig. Ritorna anche Tony Figo.
-
22.10
Marco Capretti: “Ma è vero che Marco Carta è figlio di Riccardo Fogli?”
-
22.12
Don Ciro, Il boss delle cerimonie: “Buonesere”. C’è stato un matrimonio cabinato. “Combinato a priori?” “No senza il priore…”
-
22.18
Ecco arrivare Davide Marotta che vuole interpretare Riccardo Cocciante.
-
22.20
Torna Cinquanta sfumature di Segreto. Dopo aver fatto l’amore, Gonzalo e Maria non sembrano soddisfatti… “Penso che anche io devo fare un altro programma, Avanti un altro…”
-
22.22
L’[email protected] personalizzato sulle mogli che si lasciano andare. “L’ho conosciuta che era un fiore, ora è una pianta grassa”.
-
22.25
Sbaglio, il tatuatore: “Io vorrei il simbolo della giovinezza eterna. Gli ho fatto Silvio Berlusconi”.
-
22.29
Gabriel Garko: “Buonasera e benvenuti al sei sei esimo Festiv…”. E poi la classica poesia del detenuto.
-
22.39
Torna Cicchella nei panni di Massimo Ranieri che riesce a fare tutto, ovviamente, mentre canta. Flessioni comprese. E tra i suoi lavori, il piccolo aiutante di Babbo Natale e il Gladiatore: “A Roma fondai il circo Massimo”.
-
22.45
Due modelli molto amati sul web, gli Arteteca. Kevin e Samantha.
-
22.51
“Ma non dovete applaudire, non vedete che sono ancora vestito?” Mago Forest sul palco.
-
22.58
“Grazie per non avermi messo in imbarazzo con la solita standing ovation!”. Si torna con il Mago Forest dopo una pausa.
-
23.04
Ciro GIustianiani ricorda la sua gioventù. E lo scambio delle malattie da piccoli “per togliersi i pensieri”.
-
23.07
Tre mariti separati al palco con passeggini al seguiti. L’ex moglie si lamenta perché il latte in polvere, il bimbo, se lo sniffa.
-
23.13
La parodia di Baglioni e Morandi, i Capitani Coraggiosi. Dentro a un frigo.
-
23,15
Ivan e Cristiano, gli opposti. Teatro San Carlo. “Teatro San Carlo tra tutte queste balconate di gente sembra di essere al quartiere spagnolo”.
-
23.23
Un po’ sto al sole. Parodia delle avventure di Palazzo Palladini. “Che cosa ci resterà se siamo sempre a Un posto al sole?” “Le scottature in faccia”. Ed ecco Raffaele, il portiere.
-
23.29
Gigi e Rossi e la parodia di Tg Flash 24.
-
23.36
Enfisem, il coreografo con il debole per Gigi.
-
23.42
Il super eroe della terra dei Fuochi alle prese con le notizie AnsIA. “Arrestato politico scemo e ignorante… tocca cavo elettrico prende la scossa e muore… che shock!”.
-
23.45
La Milf: “Da quando sta con Natasha passa tutto il giorno tra le lenzuola? Ah finalmente ha imparato a far la lavatrice sì?”
-
23.50
Quattro amici disperati per l’amico che si è sposato.
-
23.53
Il marito dei giorni d’oggi, la moglie al lavoro, lui a casa a fare i lavori domestici.
-
00.00
Marco Capretti preoccupatissimo. Stasera parla di incoerenti. “Una mia amica diceva bianco e faceva nero… infatti aveva un marito bianco e un figlio di colore”.
-
00.02
Discoteca e solito tormentone “A Palermo”. Due cugini a caccia…
-
00.07
Il vegano suo malgrado: “Ci siamo trasferiti in campagna… un isolato. Poi ho capito che l’isolato ero io”.
-
00.10
Paolo Caiazzo e la favola di 00.10. “Devi dormire o la solita capata in bocca e risolviamo il problema”.
-
00.14
Insieme a Mago Forest, sul palco, termina la puntata di Made in Sud. Buonanotte, alla settima prossima!
-
aggiornamento automatico
Ottava puntata di Made in Sud, questa sera, in diretta su Rai 2 a partire dalle 21.15 circa. Torna il programma condotto da Gigi e Ross, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Proprio loro presenteranno i comici che si esibiranno sul palco in una serie di sketch e imitazioni. Noi di TvBlog seguiremo, insieme a voi, la puntata.
Made in Sud | I comici
A seguire ecco i comici di Made in Sud che si esibiscono in questa edizione del programma: Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Enzo e Sal, gli Arteteca (Monica Lima e Enzo Iuppariello), Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, i Due x Duo, Ivan & Cristiano, Matranga e Minafò, Pasquale Palma, Gino Fastidio, i Malincomici (Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello e Mirko Ciccariello nella nuova parodia di Un po’ sto al sole), Nello Iorio, Mino Abbacuccio, Marco Capretti, i Ditelo Voi (Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante), i Doppia Coppia (Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis), Antonio D’Ursi, Santino Caravella, Francesco Albanese, le Sex and the Sud (Mariangela Vessicchio, Luisa Esposito, Ada De Rosa e Floriana De Martino), Max e Scossa, i gemelli De Falco, i Cd-Rom, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano, il Trio d’Italia (Giuseppe Coco, Francesco Garbelli e Matteo Montalto), Fabrizio Brignolo, i 4 Gusti (Domenico Fazio, Salvatore Ferraro, Danilo Lo Cicero e Giuseppe Stancampiano), Rossana Colace e Rosaria Miele.
Made in Sud | Ospiti | 12 aprile 2016
Ci sarà il Mago Forest, questa sera, ospite dell’ottava puntata di Made in Sud.
Made in Sud | Dove seguire la diretta
Made in Sud va in onda su Rai 2, ogni martedì sera, a partire dalle ore 21:15. E’ possibile seguirlo anche in streaming sul sito Rai.tv. Successivamente sarò possibile recuperarla sul sito Rai.tv, nella sezione Rai Replay.
Made in Sud | Second Screen
Made in Sud è presente su Twitter, con l’hashtag ufficiale #madeinsud.
Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, a partire dalle ore 21:10 circa. A più tardi!