• Tv

Dichiarazione-shock di Funari

“Sto morendo, ma mi auguro di poter morire con tanta serenità da poter sottrarre a mia moglie con un sorriso il dolore che le provocherò“. Con queste tremende parole, il popolare showman Gianfranco Funari si appresta a dare una terribile notizia ai telespettatori italiani.L’intervista, che dovrebbe andare in onda nel corso della puntata de Il

funariSto morendo, ma mi auguro di poter morire con tanta serenità da poter sottrarre a mia moglie con un sorriso il dolore che le provocherò“. Con queste tremende parole, il popolare showman Gianfranco Funari si appresta a dare una terribile notizia ai telespettatori italiani.

L’intervista, che dovrebbe andare in onda nel corso della puntata de Il senso della vita di Paolo Bonolis continua “Ho cinque by pass, ragazzi, vi prego, non fumate. Un grande chirurgo mi ha detto che mi deve riaprire. Non fumate! Ve lo dice uno che fuma perché già mi sono giocato la vita“. Poi, un consiglio: “Se avete tra i 45 e i 50 anni, e siete stati fumatori, fate un doppler alle carotidi. Il ministero della Sanità non lo rende obbligatorio perché costa troppo, ma voi fatelo“.

Speriamo che sia l’ennesima provocazione…