I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 21 febbraio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 21 febbraio 2009

Resta ancora poco per scommettere su chi vincerà la 59 edizione del Festival di Sanremo. Poi il sipario calerà fino al prossimo anno. E saremo di nuovo tutti a chiederci se Sanremo è morto o no. Intanto, godiamoci cosa combinerà l’astuto Paolo Bonolis con Maria De Filippi. Per Raidue il sabato sera resta targato Cold

21 Febbraio 2009 07:00

Fantashare 21 febbraio 2009
Resta ancora poco per scommettere su chi vincerà la 59 edizione del Festival di Sanremo. Poi il sipario calerà fino al prossimo anno. E saremo di nuovo tutti a chiederci se Sanremo è morto o no. Intanto, godiamoci cosa combinerà l’astuto Paolo Bonolis con Maria De Filippi.

Per Raidue il sabato sera resta targato Cold Case, con gli episodi della quarta stagione.

Salite a bordo della divisione aerea specializzata nel trasferimento di detenuti americani, su Raitre. Con air è il titolo del film d’azione con protagonsta Nicolas Cage.

Una strepitosa Paola Cortellesi è la risposta di Canale 5 ad un Festival senza controprogrammazione. Un’unica serata per rivedere Maria Montessori, però, merita un’occhiata.


Per i bambini, stasera, il vero evento lo offre Italia 1, con i Gormiti versione cartoon. Si aspettano lotte generazionali per stabilire a chi spetta il telecomando.

Su Rete 4, Maigret regna sovrano: stasera gli tocca risolvere il caso intitolato “Veleno in famiglia”.

Se Maigret non vi gusta, su La 7 c’è l’Ispettore Barnaby. Di là la Francia, qua l’Inghilterra, se proprio non vi va di restare in Italia.

mtv logo Le viziate d’Italia s’emozioneranno su Mtv con Paris Hilton’s my new BF ed Exilied. Tutti gli altri, si faranno due risate.

all music logo Classica Playlist prima, Lo show più buono che ci sia poi, se vi sintonizzerete su All Music.