Serie TV, trailer della terza stagione di Power, teaser di Salem e The Mindy Project

Prime immagini per Power 3 su Starz a luglio e di Salem in arrivo ad Halloween su WGN America. Tutti da scoprire i trailer di Flowers e Time Traveling Bong

"Ghost Must Die" ("Ghost deve morire"). Riparte da qui la terza stagione di Power, la serie tv di Starz (in Italia su AXN HD) prodotta da 50 Cent e creata da Courtney Kemp Agboh. La serie racconta la storia di James St. Patrick (Omari Hardiwck), soprannominato Ghost nel mondo della criminalità, che cerca di bilanciare il suo ruolo da leader con la voglia di diventare un imprenditore affermato nel settore dei club e dei locali di New York. La passione per la procuratrice Angela Valdez (Lela Loren) metterà in crisi il suo matrimonio e entrambe le sue due attività, sia quella legale che quella illegale, tra imprenditori e gang rivali, per Ghost non c'è mai riposo nè di notte nè di giorno. La terza stagione sarà composta da 10 episodi e debutterà su Starz il prossimo luglio.

Salem, teaser trailer della terza stagione


"The Witching Hour" è il titolo del teaser trailer della terza stagione della serie tv di WGN America Salem (in onda in Italia su FOX), il cui arrivo è stato annunciato per il prossimo periodo di Halloween. Una stagione che vedrà l'arrivo annunciato come guest star, di Marylin Manson nei panni del barbiere e chirurgo Thoms Dinley che andrà ad arricchire il cast formato da Janet Montgomery, Shane West, Oliver Bell, Seth Gabel, Ashley Madekwe, Tamzin Merchant, Elise Eberle e Iddo Goldberg. Creato da Brannon Braga e Adam Simon, la serie è prodotta dalla FOX 21.

The Mindy Project, promo della seconda metà di stagione


Tornerà in onda il 12 aprile la quarta stagione di The Mindy Project, recuperata lo scorso anno dalla piattaforma di streaming USA Hulu, rivale di Netflix e Amazon, dopo la cancellazione da parte della FOX (in Italia le prime tre stagioni sono in onda su Comedy Central). Ulteriori 13 episodi per la comedy creata da Mindy Kaling, con Chris Messina e Ed Weeks protagonisti insieme alla stessa Kaling.

Flowers la nuova comedy con Olivia Colman


Oliva Colman (Broadchurch, The Night Manager) e Julian Barrat, saranno i protagonisti di Flowers, la prima serie tv originale di Seeso, piattaforma di streaming di proprietà della NBCUniversal che non contiene pubblicità e ha una sottoscrizione mensile di 3,99$ al mese, realizzata insieme a Channel 4 (UK) che la trasmetterà dal 25 aprile (mentre su Seeso arriverà il 5 maggio). Scritta da Will Sharpe, con una prima stagione da sei episodi, Flowers è una comedy-drama incentrata su una famiglia disfunzionale che cerca in tutti i modi di rimanere unita. Nel cast anche Daniel Rigby e Georgina Cambell.

Time Traveling Bong miniserie di Comedy Central


Divertente e surreale, arriva il primo trailer della miniserie in tre parti di Comedy Central Time Traveling Bong, che andrà in onda a partire dal 20 aprile. Creata da Ilana Glazer di Broad City, insieme a Paul W. Downs, che saranno anche i protagonisti con Lucia Aniello in regia, la miniserie racconta di un bong usato per fumare erba che permette a chi lo usa di viaggiare nel tempo. Saranno Sharee (Glazer) e Jeff (Downs), due cugini perennemente "fatti", a viaggiare attraverso le epoche a colpi di "fumo".

  • shares
  • Mail