Christopher Lambert ed Alba Parietti in una sfida di tango a Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Dopo il forfait di Jane Fonda in arrivo una sensualissima sfida nell'ottava puntata di Ballando con le stelle

lambert-parietti-tango.jpg

AGGIORNAMENTO:

Secondo quanto apprendiamo nella puntata di domani sera di Ballando con le stelle Christopher Lambert sarà in sfida in una gara di Tango proprio con Alba Parietti, esattamente come immaginavamo noi.

Salta Jane Fonda arriva Christopher Lambert all'ottava di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Salta Jane Fonda arriva Christopher Lambert all'ottava di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Sembrava tutto fatto, dal si dell'attrice al benestare dell'ufficio contratti della Rai. Jane Fonda sarebbe dovuta atterrare in quel dell'auditorium del foro italico in Roma per vestire i panni di ballerina per una notte, ma all'ultimo minuto, per un improvviso impegno che l'ha vista costretta a recarsi in Portogallo, la celebre Barbarella ha dovuto rinunciare a partecipare allo spettacolo di Rai1.

Subito lo staff di Ballando con le stelle si è messo al lavoro per trovare un degno sostituto e lo ha individuato in un'altra stella del cinema internazionale, ovvero Christopher Lambert, almeno questo è quello che sembra e vista la vicenda Fonda conviene citare Giovanni Trapattoni "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco". Dovrebbe essere dunque l'attore statunitense, naturalizzato francese, a cercare di conquistare un cospicuo tesoretto, che poi verrà assegnato ad una delle coppie in gara.

Lambert poi che è tornato sulle pagine dei rotocalchi rosa, oltre che sui siti di gossip, per il riavvicinamento con una sua storica compagna, ovvero Alba Parietti. I due si sono riavvicinati negli ultimi tempi, anzi si erano sparse anche voci di un possibile matrimonio fra di loro, cosa questa poi negata dalla stessa Parietti durante un intervento radiofonico. Chissà se Alba sarà presente all'auditorium del foro italico per accompagnare Lambert e magari, dopo l'esibizione dell'Highlander di cinematografica memoria, balli con lui un breve tango appassionato per suggellare davanti al popolarissimo pubblico del sabato sera di Rai1 il loro ritorno di fiamma.

Non resta dunque che attendere la puntata di domani sera di Ballando con le stelle 2016 in onda come sempre a partire dalle ore 21:10 sulla prima rete della televisione di Stato.

  • shares
  • Mail