Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Dolcenera

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Dolcenera

Tv Talk: saranno ospiti anche Gigi e Ross, Ivan Cotroneo e Luca Dondoni.

pubblicato 9 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:33

UPDATE 9 APRILE

Tra gli ospiti anche lo scrittore Roberto Saviano.

Sabato 9 aprile 2016 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la ventiseiesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda a Dolcenera. La cantante, attuale giudice di The Voice of Italy parlerà del talent di Raidue, giunto da ieri sera alla seconda fase, quella delle Battle, ripercorrerà la sua carriera, parlerà dei suoi progetti futuri e analizzerà lo stato di salute della musica in tv.

Tv Talk – 9 APRILE 2016 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 9 aprile 2016, verranno trattati i seguenti argomenti:

Made in sud: analisi della nuova edizione del programma comico di Raidue condotto da Gigi e Ross (che saranno presenti in studio per confrontarsi con gli analisti).

Il boss dei Prediciottesimi: analisi del programma di La5.

– Il caso Salvo Riina a Porta a porta: il figlio del boss è stato ospite del programma condotto da Bruno Vespa per promuovere il suo libro. Sono piovute critiche preventive e altre dopo la messa in onda della puntata.

– Dossier: il bullismo in Tv.

– Laura e Paola: riflessioni sul varietà di Raiuno condotto da Laura Pausini e Paola Cortellesi.

– The Voice: analisi degli ascolti e dei contenuti della quarta edizione del talent di Raidue che in giuria annovera, oltre a Dolcenera, Raffaella Carrà, Emis Killa e Max Pezzali.

Gli altri ospiti di questa puntata saranno lo sceneggiatore e regista Ivan Cotroneo e il giornalista de La Stampa Luca Dondoni.

Tv Talk