Home Notizie The Voice 2016, Dolcenera piange (video)

The Voice 2016, Dolcenera piange (video)

Dolcenera piange per l’esclusione di due cantanti.

pubblicato 6 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:34

Non c’è pace per la tormentata Dolcenera a The Voice od Italy. La cantante fiorentina si muove, si alza, sbraccia, non si ferma un attimo. Ma oltre al lato esuberante ed esplosivo del suo carattere, ‘Manu’ ha mostrato anche una parte più fragile e umana. Lo ha fatto durante la prima Battle in onda mercoledì 6 aprile. Dopo aver scelto Joe Croci per i knockout ed aver escluso Danylo Barmnasky e Domenico Caringella, la cantante è scoppiata.

“Non te la prendere”, le consiglia Max. “Erano i miei piccolini – sbotta Dolcenera – Derek canta da una vita, è piccolino. Ha fatto un sacco di cose, era bravissimo. I miei piccolini, li volevo tenere. Non so come fare. I piccolini non se lo meritavano. Poverini”. Le lacrime scendono e le rovinano il trucco: “Vabbè, dai, che palle. Che palle. I piccolini erano un’altra storia per me”.

E ancora: “Quando li vedi che non riescono a comunicare in nessun altro modo fuorché con la musica… è lì la differenza. Altri riescono a comunicare normalmente, li vedi già proiettati in una vita. Questi due non li vedevo proiettati in una vita senza questo. Erano i miei bambini e li volevo tutti e tre, e andate…”.

Emis Killa l’ha definita una “sceneggiata napoletana”: “Sembra di essere in un film di Merola”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO