Home Ballando con le Stelle Jane Fonda all’ottava di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Jane Fonda all’ottava di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di sabato dello show di Rai1

di Hit
pubblicato 6 Aprile 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:06

Si annuncia un fine settimana d’altri tempi e dal sapore internazionale per quel che riguarda il parco ospiti degli show della Rete 1 della Rai. Dopo Kevin Costner ospite d’onore della puntata numero due dello spettacolo di varietà di Giampiero Solari Laura & Paola (qui tutti gli ospiti della seconda puntata) anche nel varietà del sabato sera del primo canale sarà presente una stella internazionale.

Siamo in grado infatti di anticiparvi che ospite della puntata numero 8 di Ballando con le stelle sarà l’attrice americana Jane Fonda. L’accordo è stato concluso solo pochi minuti fa, nonostante le voci rispetto al suo arrivo erano circolate già da ieri. Sarà lei la ballerina per una notte della puntata di sabato dello spettacolo diretto e condotto da Milly Carlucci e che dovrà conquistare il classico tesoretto che poi verrà assegnato ad una delle coppie rimaste in gara in questa edizione numero 11 di Ballando con le stelle.

Jane Fonda è una nelle attrici più note del mondo e che conquistò tra gli anni sessanta ed ottanta la fama di tutto il mondo attraverso tutta una serie di pellicole fra le più celebri del cinema. Citiamo Non si uccidono così anche i cavalli?, Una squillo per l’ispettore Klute, Il giardino della felicità, Giulia,Tornando a casa, Sindrome cinese e Sul lago dorato. Ha conquistato nella sua carriera ben 7 candidature all’Oscar, vincendo due statuette come miglior attrice protagonista in Una squillo per l’ispettore Klute e Tornando a casa. Jane è figlia d’arte, il padre è Henry Fonda, pure lui grande attore che ha fatto la storia del cinema.

Ovviamente nella puntata di sabato ci sarà la gara, i ripescaggi e tutti quanti gli ingredienti tipici di Ballando con le stelle, il Rocky Highlander Show della Rai. Appuntamento dunque per sabato 9 aprile dalle ore 21:10 sulla prima rete della televisione pubblica.

Ballando con le Stelle