Home Serie Tv Serie TV, novità: Kat Graham lascia The Vampire Diaries dopo l’ottava stagione, Ryan Eggold nello spinoff di The Blacklist

Serie TV, novità: Kat Graham lascia The Vampire Diaries dopo l’ottava stagione, Ryan Eggold nello spinoff di The Blacklist

L’interprete di Bonnie Bennett annuncia l’addio alla serie tv The CW, ma solo dopo la prossima stagione. Lo spinoff di The Blacklist vedrà ufficialmente l’interprete di Tom Keen come protagonista.

pubblicato 6 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:37

Dead of Summer: Charles Mesure (V, C’era una volta) entra nel cast della serie tv estiva di Freeform creata dagli autori di Once Upon A Time-C’era una volta Adam Horowitz e Eddy Kitsis insieme a Ian Goldberg. L’attore ritroverà nel cast anche Elizabeth Mitchell con cui aveva lavorato in V. Dead of Summer è un horror ambientato negli anni ’80 in un campo estivo del Midwest, apparentemente tranquillo ma che si trasformerà in un luogo terrificante e tra primi baci e primi amori, arriveranno anche i primi omicidi per colpa di una maledizione. Mesure dovrebbe essere lo sceriffo della cittadina che ovviamente è infastidito da quanto succede nel campo, gestito da Deb (Mitchell) che ha un’oscura ragione per possedere il campo.

Haters Back Off: Angela Kinsey (The Office) e Steve Little (The Grinder) saranno la madre e lo zio di Miranda Sing (Colleen Ballinger-Evans) la protagonista della serie tv comedy in 8 episodi ordinata da Netflix e incentrata su una star di You Tube. Haters Back Off è basato su un personaggio creato online da Ballinger-Evans, Miranda Sings che è convinta di essere nata famosa, solamente che nessuno se ne è ancora accorto. Kinsey, come detto, sarà la madre Bethany mentre Little lo zio Jim, personaggi citati nella web series ma che non si erano mai visti.

Progetto senza titolo, spinoff di The Blacklist: Ryan Eggold sarà il protagonista del possibile spinoff della serie NBC (in Italia in onda su Fox Crime) riprendendo il ruolo di Tom Keen/Jacob Phelps, come era stato anticipato nelle scorse settimane. L’episodio 22 della terza stagione (in onda il 12 maggio su NBC), scritto dal creatore della serie Jon Bokenkamp, fungerà da “planted spinoff” per la possibile serie, che vedrà nel cast anche Famke Janssen (How To Get Away with Murder), Edi Gathegi, già visto anche in The Blacklist e Tawny Cypress. Non ci sono molti dettagli ma pare che i due protagonisti Susan “Scottie” Halsted (Janssen) e Tom (Eggold) avranno un rapporto molto simile a Red (Spade) e Liz (Boone), con Scottie che potrebbe essere il referente di Tom. Ovviamente nel caso in cui NBC non ordinasse lo spinoff, Eggold tornerebbe come ricorrente nella serie madre, dove anche in caso di ordine dell’altra serie farebbe apparizioni frequenti.

Rectify: J.D. Evermore ricorrente nelle prime tre stagioni della serie tv di Sundance TV (in Italia in arrivo su Sky Atlantic HD), nei panni dello sceriffo Carl Daggett, è stato promosso a regular nella quarta e ultima stagione che avrà otto episodi.

The Catch: John Simm (Doctor Who, Life of Mars) a partire dal sesto episodio della serie tv di ABC prodotta da Shondaland, interpreterà il misterioso benefattore che controlla l’operato di Ben (Peter Krause) e Margot (Sonya Walger). The Catch va in onda il giovedì su ABC e arriverà a maggio su Fox Life in Italia.

The Level: in vista dell’avvio delle riprese a Brighton e Londra, il nuovo drama di ITV ha annunciato il cast che farà parte del nuovo thriller inglese: Karla Crome, Philip Glenister e Laura Haddock saranno i protagonisti. Crome sarà Nancy Devlin, un sergente che segretamente lavora per Frank Le Saux (Glenister), uomo d’affari e trafficante di droga che è il padre del suo migliore amico (Haddock). Nancy si ritroverà coinvolta in un’indagine, perseguitata da un serial killer e questo complicherà la sua vita e il rapporto con i suoi colleghi, non riuscendo più a mantenere questa doppia vita.

The Mindy Project: Seth Meyers sarà nuovamente guest star della serie tv attualmente in onda su Hulu con la quarta stagione, dopo essere andata in onda per tre anni sulla FOX. Meyers è apparso in un episodio della prima stagione dove interpretava un uomo che Mindy incontra in un negozio di libri e con cui prenderà un frozen yogurt; al contrario in un episodio della quarta stagione (di ritorno su Hulu il 12 aprile con i nuovi episodi), interpreterà se stesso e sarà legato a una divertente storia ambientata nella clinica dove lavora Mindy, senza alcun legame con il precedente ruolo.

The Vampire Diaries: Kat Graham, che nella serie tv The CW interpreta Bonnie Bennett, lascerà la serie dopo la prossima ottava stagione, come riportato da US Weekly. L’attrice, che è in The Vampire Diaries, fin dal pilot del 2009, ha quindi già annunciato che in caso di ulteriore rinnovo (The CW ha recentemente rinnovato tutti i suoi show per una nuova stagione), non farà più parte del cast.

“Spero soltanto che qualunque cosa faccia dopo, possa portarmi dietro il gruppo con cui lavoro. Questo fantastico gruppo è la cosa più difficile da lasciare, perchè siamo come una famiglia. “

L’attrice ha inoltre anticipato che il suo personaggio vivrà diverse scene emozionanti già in questo finale di settima stagione, anticipando che gli episodi 20 e 21 (in onda negli USA il 29 aprile e il 6 maggio e prossimamente su Mediaset Premium) sono i più difficili che abbia mai fatto.