Home Serie Tv Una pallottola nel cuore 2, Enzo Decaro a Blogo: “Stefano salverà la vita a Bruno Palmieri ma gliela renderà complicata”

Una pallottola nel cuore 2, Enzo Decaro a Blogo: “Stefano salverà la vita a Bruno Palmieri ma gliela renderà complicata”

L’intervista di Blogo all’attore napoletano.

pubblicato 5 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:39

Enzo Decaro è uno dei protagonisti della seconda stagione di Una pallottola nel cuore, fiction che andrà in onda su Rai 1 a partire da stasera, martedì 5 marzo 2016.

L’attore napoletano interpreterà la parte di Stefano, un nuovo personaggio che si rivelerà sia positivo che negativo per la vita di Bruno Palmieri, il giornalista interpretato da Gigi Proietti.

Stefano, infatti, è un chirurgo che sarà provvidenziale per la salute di Bruno, messa improvvisamente a repentaglio dallo spostamento della pallottola nel cuore, che dà il titolo alla serie. Stefano e Bruno, però, saranno anche rivali in amore.

Enzo Decaro, intervistato da noi di Blogo, ci ha parlato direttamente del suo personaggio:

E’ un nuovo personaggio che arriva dal passato di Bruno Palmieri, anzi dal passato della sua quasi compagna. Da una parte, cercherà di salvargli la vita, dall’altra parte, si daranno un po’ fastidio perché si litigheranno il territorio di Paola, interpretata da Licia Maglietta. Da una parte, gli salva la vita, dall’altra gliela rende un po’ complicata.

L’attore napoletano è contento del fatto di aver ritrovato sul set tanti colleghi con i quali in passato ha condiviso il palcoscenico:

Ho respirato aria di teatro che è gradevole portare in televisione. Un buon teatro nella buona televisione quindi l’augurio è che si sia fatto un buon lavoro.

Tra i motivi che hanno portato Decaro ad accettare questo ruolo è la possibilità di recitare personaggi sempre diversi:

La diversità è stato uno dei motivi per i quali ho accettato questo ruolo. Il cambiamento, la possibilità di fare ruoli sempre diversi, è interessante quando capita.

L’ultima battuta, infine, riguarda i progetti per il futuro:

Quelli ci sono sempre. Come andarmi a prendere un caffè, ad esempio!

Per l’intervista completa, c’è il video a disposizione.