Home Serie Tv Serie TV novità, Elton John guest star di Nashville, Duane Henry in NCIS

Serie TV novità, Elton John guest star di Nashville, Duane Henry in NCIS

In Nashville di ABC il cantante inglese interpreterà se stesso. NCIS continua a cercare il “sostituto” di Michael Weatherly. Echo Kellum promosso regular in Arrow

pubblicato 5 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:40

Arrow: Echo Kellum è stato promosso regular in vista della quinta stagione della serie tv di The CW (in Italia su Italia Uno); Kellum ha debuttato nella serie nel secondo episodio della quarta stagione, nei panni di uno sviluppatore che aiuta a tenere a galla la Palmer Tech.

Berlin Station: William Sadler sarà ricorrente nella serie tv di Epix prodotta da Paramount TV e Anonymous Content. I 10 episodi di Berlin Station racconteranno le vicende di Daniel Meyer (Richard Armitage), nuovo agente della sede CIA di Berlino, mandato a scoprire la talpa che ha lasciato trapelare molte informazioni. Sadler sarà Clay Williams, un uomo autoritario, un militare che lavora come direttore del centro Anti-Terrorismo che arriva a Berlino per risolvere una situazione complicata. Nel cast della serie Epix anche Rhys Ifans e Richard Jenkins.

Blindspot: Aimee Carrero riprenderà il ruolo dell’hacker Ana Montes nel finale di stagione della serie tv NBC (in Italia prossimamente su Mediaset); il personaggio era apparso per la prima volta in un episodio in onda lo scorso ottobre.

Castle: Bree Williamson sarà guest star dell’episodio di Castle in onda sulla ABC il 18 aprile (e prossimamente su FOX in Italia), in cui Hayley (Toks Olagundoye) sarà implicata in un omicidio.

Hand of God: Faye Dunaway è entrata nel cast della seconda stagione della serie Amazon con Ron Perlman nei panni del giudice Pernell Harris, in piena crisi mistica che pensa di parlare con Dio attraverso il figlio in coma e diventa una sorta di vigilante. Dunaway sarà Valerie Harris, conosciuta come “zia Val”, matriarca di stampo tradizionale e potente guida della famiglia Harris.

Harley and the Davidson: Wilson Bethel e Dougary Scott entrano nel cast della miniserie in sei parti di Discovery Channel che debutterà negli USA il prossimo 5 settembre e racconterà la nascita delle moto diventate un cult. Bethel sarà Ray Weishaar, membro della squadra “Harley-Davidson”, aiuterà a diffondere il termine “hog” per i seguaci delle moto; Scott sarà Randall James, CEO del concorrente Indian Motorcycles.

Mistresses: l’attore comico transgender Ian Harvie (Transparent) sarà in un arco di più episodi della quarta stagione di Mistresses in onda in estate su ABC. Harvie sarà un ricco personaggio che lavora nella finanza e assume April (Rochelle Aytes) per arredare casa; i due instaureranno uno stretto rapporto che le causerà dei problemi nella sua nuova relazione con Marc (Rob Mayes).

Nashville: Elton John sarà guest star della serie tv country della ABC (in Italia in onda su Fox Life). Il cantante interpreterà se stesso nell’episodio della quarta stagione in onda il prossimo 18 maggio su ABC; secondo quanto riporta The Hollywood Reporter il cantante dovrebbe esibirsi insieme a Gunnar (Sam Palladio); l’ospitata è probabilmente stata agevolata dal fatto che l’ultimo album di Elton John è prodotto da T-Bone Burnett, marito della creatrice della serie Callie Khouri.

NCIS: con la necessità di sostituire l’uscente agente Di Nozzo (Michael Weatherly), che lascerà la serie alla fine dell’attuale tredicesima stagione, la serie CBS (in onda su Rai Due in Italia) già rinnovata, continua ad accumulare guest star. L’attore inglese Duane Henry arriverà nelle ultime due puntate dell’attuale stagione nei panni di Clayton Reeves, agente dell’MI-6. In precedenza era stato annunciato l’arrivo di Sarah Clarke (24) per gli ultimi due episodi di stagione; entrambi gli attori hanno un’opzione nel contratto per rimanere anche il prossimo anno. Clayton Reeves (Henry) è un agente governativo di successo, nonostante il suo passato da impiegato, divertente, dotato di un sorriso che stende e di un grande senso dell’umorismo ma assolutamente impeccabile sul lavoro, determinato a fare ciò che è giusto, proprio per questo si è scontrato con le agenzie di intelligence di mezzo mondo.

The Flash: Katie Cassidy apparirà nel penultimo episodio della serie The CW nei panni di [accordion content=”

Black Sirem, la versione della “Seconda Terra” di Laurel Lance, membro della Justice Society e madre di Dinah Laurel Lance nel canone DC

” title=”Attenzione SPOILER”]. L’episodio in questione andrà in onda negli USA il 17 maggio.

The Magicians: Trevor Einhorn (Mad Men) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie Syfy basata sui romanzi di Lev Grossman e incentrata su un gruppo di studenti della scuola di magia di Brakebils; Einhorn sarà Josh Hoberman un ex studente misteriosamente scomparso, bloccato da due anni nell’Altrove, rivelerà ai compagni cosa gli accaduto e potrebbe conoscere la strada per Fillory (un mondo letterario che scopriranno esistere realmente).