Serie TV, novità: Caitlyn Jenner arriva nel cast della terza stagione di Transparent

La protagonista del reality I am Cait arriva nella terza stagione della serie tv Transparent di Amazon. Netflix acquista i diritti globali della serie tv Marcella

Transparent: Caitlyn Jenner entra nel cast della terza stagione della serie tv Amazon (la seconda stagione arriverà nei prossimi mesi in Italia su Sky Atlantic) e le sue riprese inizieranno questa settimana come rivelato dalla creatrice e produttrice di Transparent Jill Soloway. La serie tv Amazon racconta, nel formato comedy da 30 minuti, della nuova vita di Mort Pfefferman diventato Maura (interpretato da Jeffrey Tambor) e di come la sua nuova vita transgender influenzerà la sua famiglia. “Siamo tutti parte della stessa comunità” ha dichiarato Soloway annunciando l’arrivo di Caitlyn Jenner, sottolineando come molte attrici transgender siano apparse sia in Transparent che in I am Cait il docu-reality in cui Caitlyn Jenner racconta la sua vita transgender.
Nato Bruce Jenner, campione di football al college e poi vincitore della medaglia d’oro nel decathlon alle Olimpiadi del 1976, Caitlyn Jenner ha deciso di voler diventare donna nel 2015, conquistando anche la copertina di Vanity Fair e diventando un’icona per le transgender di tutto il mondo. Bruce Jenner era infatti un personaggio anche televisivo oltre che sportivo, considerando il suo legame con la famiglia Kardashian avendo sposato l’ex moglie di Robert Kardashian, Kris e avendo partecipato al reality Keeping Up with the Kardashians.

Marcella su Netflix: il servizio di streaming presente in quasi tutto il mondo, ha annunciato l’acquisto dei diritti di trasmissione globale di Marcella, serie tv inglese in onda su ITV e creata da Hans Rosenfeldt creatore della versione svedese/danese di The Bridge. Marcella, che è annunciato in arrivo su Netflix il prossimo 1 giugno, ha come protagonista Anna Friel (Pushing Daisis) nei panni di una detective che dopo 11 anni passati ad accudire la famiglia, dopo essere stata lasciata dal marito, torna nella omicidi riprendendo le indagini legate a un serial killer su cui indagava anni prima.

CBS Canada: il canale canadese CBC ha annunciato l’arrivo di nuove serie tv già ordinate e che andranno in onda nei prossimi mesi andando ad arricchire un palinsesto che vedrà i ritorni delle serie tv The Romeo Section, I Misteri di Murdoch, X Company o Schitt’s Creek.
Annunciata in 6 episodi per l’inverno 2017, ad esempio, è Caught, prodotta da Entertainment One e basata sui romanzi di Lisa Moore e racconta la storia di David Slaney che dopo aver passato 6 anni in carcere in Nova Scotia, riesce a scappare con l’intento di raggiungere il suo ex partner in America Latina.
The Council (titolo provvisorio) è invece attesa con 10 episodi il prossimo autunno e sarà un thriller ambientato nel Circolo Polare Artico dove una giovane ambientalista viene ritrovata morta, probabilmente uccisa in una sorta di rituale. In estate dovrebbe arrivare la comedy Four in the Morning su quattro amici che affrontano temi importanti della vita alle 4 del mattino.

I Video di TvBlog