Serie TV, Novità: Jessica Henwick in Iron Fist, Megan Hilty in The Good Wife

L'attrice di Game of Thrones sarà co-protagonista di Iron Fist l'ultima serie tv Marvel-Netflix. Un personaggio lascia Sleepy Hollow (Spoiler)

Jessica Henwick Iron Fist

Girl Meets World: Reginald Veljohnson (Otto sotto un tetto) sarà in un episodio della terza stagione della serie Disney sequel di Boy Meets World (Crescere che fatica); Veljohnson interpreterà un poliziotto (come nella vecchia comedy di cui era protagonista). Otto Sotto un Tetto (Family Matters) e Crescere che Fatica andavano entrambe in onda sulla ABC nella stessa serata, almeno finchè la prima non passò su CBS nel 1997.

Iron Fist: Jessica Henwick (Game of Thrones) è entrata nel cast della serie Marvel per Netflix, la quarta che sarà realizzata dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage prima di arrivare alla miniserie The Defenders che vedrà i quattro personaggi Marvel insieme. Henwick sarà Colleen Wing, alleata di Iron Fist, un personaggio nato negli anni '70 nei fumetti Marvel, figlia di un professore di New York e di una giapponese, cresciuta come un Samurai. Il personaggio ha debuttato nel 1974 nel fumetto Marvel Premiere, si tratta di una ragazza abile con la spada e esperta nelle arti marziali, che in alcuni albi lavora come investigatrice/supereroina legata sia a Iron Fist che a Luke Cage. Il personaggio di Iron Fist sarà interpretato da un'altra vecchia conoscenza di Game of Thrones Finn Jones.

Sleepy Hollow: dopo il diciassettesimo episodio in onda lo scorso venerdì negli USA sulla FOX (e prossimamente in Italia su Fox) è confermato l'addio di un personaggio 

Attenzione Spoiler

Zach Appelman che interpreta Joe Corbin lascerà Sleepy Hollow e proprio nell'episodio in questione sarà ucciso. Il personaggio, figlio dello sceriffo August Corbin (Clancy Brown) è stato introdotto nel corso della seconda stagione.

Venerdì prossimo negli USA andrà in onda il finale della terza stagione di Sleepy Hollow, il cui futuro al momento è ancora incerto.

The Good Wife: Megan Hilty (Smash) sarà guest star in uno dei prossimi episodi dell'ultima stagione della serie tv CBS; Hilty sarà Holly Westfall una donna d'affari rivale di Kurt McVeigh (Gary Cole) marito di Diane (Christine Baranski), ad anticiparne l'arrivo su Instagram è stato Matty Motow.

When the Street Lights Go On: Graham Beckel (Aquarius) e Luke Kirby (Rectify) entrano nel cast del pilot drama di Hulu che vede Max Burkholder e Odessa Young come protagonisti. Prodotto da Paramount Television e Anonymous Content, il progetto nasce da una sceneggiatura di Chris Hutton e Eddie O'Keefe e racconta dell'omicidio di una studentessa delle superiori e della sua insegnante in una piccola cittadina di provincia, nell'estate del 1983. Beckel sarà Hal Hoffman lo sceriffo della città prossimo alla pensione; Kirby sarà Andrew Koch, responsabile del giornale della scuola e mentore di Charlie Chambers (Burkholder).

  • shares
  • Mail