• Tv

Emigratis su Italia 1, Pio e Amedeo in giro per il mondo da domenica 3 aprile (anteprima video)

Video-anteprima di Emigratis, il nuovo programma di Pio e Amedeo in onda da domenica 3 aprile su Italia 1.


Prendete due ex iene, Pio e Amedeo, e dategli la possibilità di girare il mondo a ‘scrocco’ prendendosi gioco di illustri vittime: nascerà così Emigratis, un programma che prima di tutto è un viaggio in giro per il mondo. Da Los Angeles a Ibiza, da New York a Toronto passando per Montreal, Miami, Parigi, Ginevra e Londra i due foggiani hanno vissuto contando esclusivamente sulle forze economiche dei malcapitati. “Ci facciamo comprare auto, pagare soggiorni in hotel, ci auto invitiamo a dormire nei loro letti. Siamo impertinenti. In altre parole, degli strani Robin Hood: togliamo ai ricchi per dare a noi”, hanno raccontato ad Antonella Luppoli su Sorrisi.com.

“Nella prima puntata andiamo a Ibiza per rimorchiare e fare le foto con i calciatori. Poi andremo a Parigi per riprenderci la Gioconda di Leonardo da Vinci; in America per cercare di fare i cantanti, in Svizzera per depositare dei soldi e a Londra per fare affari vendendo orecchiette pugliesi”. Fra i personaggi finiti nella trappola di Pio e Amedeo troviamo anche Andrea Pirlo, Federica Pellegrini con Filippo Magnini, Valentino Rossi, Paolo Bonolis, Il Volo, Cristian Vieri, Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Quentin Tarantino, Edinson Cavani e Sebastian Giovinco. “Diciamo loro che dobbiamo incontrarli per un’intervista e una volta insieme sfoggiamo la nostra sfacciataggine davanti alle telecamere per ottenere ciò di cui abbiamo bisogno”, spiegano.

Sono previste otto puntate monotematiche dalla durata di 50 minuti ciascuna. Si parte domenica 3 marzo su Italia 1, seconda serata. “Saranno le nostre famiglie, quando ci vedranno, a vergognarsi di più per noi”, sostengono in coro.

I Video di TvBlog