Marco Mazzanti del Grande Fratello a TvBlog: “Non sono innamorato di Vanessa ma mi è mancata molto”

Ieri sera al Grande Fratello ha scelto Vanessa al posto della sua ex, Lea Veggetti: Marco Mazzanti, il bel calciatore ci racconta tutto in un’intervista a TvBlog. Update: poco fa Marco a Pomeriggio Cinque ha ammesso di aver passato la notte con Lea Veggetti e di aver solo parlato. Dal canto suo, la ex ha

di share

Grande Fratello 9 - Marco Mazzanti, Lea Veggetti e Vanessa Ravizza
Ieri sera al Grande Fratello ha scelto Vanessa al posto della sua ex, Lea Veggetti: Marco Mazzanti, il bel calciatore ci racconta tutto in un’intervista a TvBlog.

Update: poco fa Marco a Pomeriggio Cinque ha ammesso di aver passato la notte con Lea Veggetti e di aver solo parlato. Dal canto suo, la ex ha dichiarato fermamente di volersi riprendere quello che ritiene suo, non accettando la concorrenza di Vanessa. E Marco, per la serie non ho le idee chiare, ha detto che Lea resta la donna più importante della sua vita…

Ti aspettavi di uscire la settimana scorsa?

Assolutamente no. Entrando nella casa del Grande Fratello non mi aspettavo di uscire dopo un mese. Pensavo e speravo di arrivare più in là“.

Pensi che il pubblico ti abbia fatto uscire dopo il tuo cambio di opinione nei confronti di Vanessa?

Logicamente la mia storia con Lea è un po’ più complicata di quanto appaia in tv e la mia reazione, se io fossi stato a casa non conoscendo tutto, l’avrei giudicata male. Praticamente un uomo incoerente incapace di gestire quella situazione. In verità io sono andato in tilt completo e questo potrebbe essere stato uno dei motivi dell’eliminazione. Soprattutto credo abbia influito la mia reazione molto brutta nei confronti di Vanessa una volta rientrato. Ho detto cose che non ricordo neppure da tanto che ero fuori di me. Con un sorriso da ebete quasi in preda ad una paresi facciale“.

Marco Mazzanti e Lea Veggetti – Grande Fratello
Marco Mazzanti e Lea Veggetti - Grande Fratello
Marco Mazzanti e Lea Veggetti - Grande Fratello
Marco Mazzanti e Lea Veggetti - Grande Fratello

Marco Mazzanti e Vanessa Ravizza - Grande Fratello 9Che cosa è successo in questa settimana che, dopo la tua decisione di lunedì scorso, ha fatto ribaltare tutto?

Non sono innamorato di Vanessa, non è che ho cambiato fronte e adesso voglio passare la mia vita con lei. Tengo a Vanessa, mi è mancata e le voglio bene. Questo amore potrà aumentare o scemare, di sicuro ora sento la sua mancanza, anche se le auguro di rimanere dentro il più a lungo possibile. Tra Vanessa e Lea, ho deciso di non tornare con Lea“.

Quindi con Lea è finita per sempre?

Speravo fosse così però effettivamente sono entrato nel mondo normale oggi. Stando da solo tutta la settimana sono stato in un regno surreale, quasi a metà tra il sogno e l’incubo. Stanotte non ho dormito e oggi più o meno sto ricominciando a tornare alla vita normale. Quando si tratta di amore non è mai tutto bianco o nero. E poi stamattina, al cellulare, mi ha chiamato Lea. Chi vivrà, vedrà“.

Tu avevi partecipato al più bello d’Italia arrivando sesto, come ha dichiarato la stessa Lea a Sorrisi questa settimana. E’ vero?

Lei mi ha spronato a farlo, io ho fatto il calciatore e il mio lavoro era quello. Poi, essendo una persona competitiva, ho incontrato per caso un ragazzo che aveva partecipato e allora mi sono detto che avrei potuto provarci anch’io. Lea, guardando un cartellone pubblicitario mi ha spronato a chiamarli, ho fatto la selezione provinciale, poi regionale e poi sono arrivato in finale“.

E sei arrivato sesto…

Solo perchè mi sono presentato 6 chili fa. Altrimenti sarei arrivato primo… (ride ndr)”.

A questo punto cosa vorresti fare?

Devo rendermi conto quale sia questa mia nuova condizione di personaggio pubblico. Il calcio mi ha dato tutto ed è stato il mio lavoro e sarà difficile che lo lasci, ma non escludo nulla. So che ho delle potenzialità in tutti i campi, bisogna vedere poi quello che succederà. Qualunque decisione prenderò però sarò diligente come lo sono stato nel calcio: mi metterò a studiare prima di affrontare la carriera di attore, presentatore e così via. Non sono presuntuoso riguardo ad un modo che non conosco“.

Ma attualmente tu sei ancora un calciatore, non ex come si diceva?

Io dico ex calciatore perchè nell’ambiente si intende calciatore il professionista e tesserati i dilettanti. Ora io sono tornato nei dilettanti, quindi uno studente“.

Se ne è parlato molto, secondo te c’è omosessualità nel calcio?

Non sono mai arrivato ad un pensiero certo su colleghi omosessuali negli spogliatoi. Qualche dubbio l’ho avuto ma non ho mai avuto la certezza di aver visto un ragazzo gay nel calcio. E qualora ci fosse stato, sono sincero, credo difficilmente si sarebbe messo in gioco perchè ne sarebbe andata di tutta la sua carriera in primis e soprattutto l’ambiente dello sport non è così tollerante come sbandiera. Io in ogni caso ho molti amici gay e non sarebbe stato un problema per me“.

Per concludere, chi vincerà il Grande Fratello?

Spero sia Vanessa. Sarei contento di andarla a prendere fuori alla Porta Rossa da vincitrice“.

(Share)

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →