Home Notizie The Voice 2016: proposta di matrimonio gay ai KnockOut? (Anteprima Blogo)

The Voice 2016: proposta di matrimonio gay ai KnockOut? (Anteprima Blogo)

The Voice of Italy 2016 | La proposta di matrimonio gay per una delle concorrenti lgbt durante la fase dei Knock Out per festeggiare il passaggio ai Live

pubblicato 26 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:01

Non c’è talent che si rispetti (soprattutto se tra le fila arruola un giudice a tinte arcobaleno e indiscussa icona gay, Raffaella Carrà) che, negli ultimi anni, non promuova l’amore gay (soprattutto in tempi di ddl Cirinnà). Dopo la dichiarazione d’amore ad Italia’s Got Talent e l’outing di due ballerini innamorati, nel corso dell’ultima puntata, della nuova stagione in onda su Tv8, ecco che anche The Voice of Italy sembra sposare i diritti per tutti.

Nell’ultima registrazione dei KnockOut, prima dei Live (in rigorosa diretta), il pubblico, presente in studio, avrebbe assistito ad un fuori programma inedito che, nelle prossime settimane, sicuramente, farà storcere il naso a qualche perbenista ma applaudire il popolo lgbt e i simpatizzanti della causa omosex.

Infatti, per festeggiare il passaggio alla fase finale del programma di Rai2, una delle componenti delle Foxy Ladies, Sara, 29 anni, tatuatrice da circa 6 anni, con il benestare del padrone di casa, Federico Russo, è stata raggiunta, sul palco, dalla compagna che le ha chiesto di vivere tutta la vita assieme. Il trionfo dell’amore, senza limiti, sbarca sulla seconda rete della tv di Stato?