Dario Argento spia la figlia Asia durante le prove di Ballando con le stelle 2016 (Video)

Le immagini del padre di Asia Argento dietro le quinte dello show di Rai1

di Hit

L’abbiamo sentita parlare di se e della sua famiglia nell’ultima puntata di Ballando con le stelle. Ci riferiamo alla regista ed attrice Asia Argento. La figlia d’arte ha parlato del rapporto con i suoi genitori e di come ora, rispetto al passato, le stiano più vicina. I genitori, come è noto, sono il grande regista Dario Argento e l’attrice toscana Daria Nicolodi.

Nella puntata trasmessa sabato scorso, Asia ha detto, rispetto al rapporto con mamma e papà:

E’ brutto, sapete, cercare alla mia età l’approvazione di mamma e papà. Non ci sono stati un granché quando ero piccola. Ho dovuto imparare a fare tutto da me. Oggi detesto le sfide. Ho paura di perdere: di non essere abbastanza e, per questo, di essere destinata a rimanere sola. Sola e per nulla amata. Ora i miei genitori sono fantastici e stanno recuperando”.

Nel corso di questa settimana, in sala prove, ha fatto capolino dietro ai vetri oscurati, proprio il padre di Asia, Dario Argento, che le ha fatto una sorpresa. Siamo in grado di mostrarvi le immagini di questo incontro nel video che vedete in apertura di questo post.

Il resto dell’incontro lo potrete vedere nel corso della puntata in onda domani sera, la numero sei, di Ballando con le stelle 2016.

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →