Al Grande Fratello entrano Paolo Mari e Tommaso De Mottoni y Palacios

Questa sera al Grande Fratello, in una puntata che ha visto l’eliminazione di Nicola Molinari e soprattutto c’è stato il guasto tecnico che ha bloccato tutto, sono entrati due nuovi concorrenti: l’idraulico-modello ex corteggiatore di Uomini e Donne Paolo Mari (o Paolo Marri come si chiamava ai tempi del date show di Maria De Filippi)

di share

Paolo MariQuesta sera al Grande Fratello, in una puntata che ha visto l’eliminazione di Nicola Molinari e soprattutto c’è stato il guasto tecnico che ha bloccato tutto, sono entrati due nuovi concorrenti: l’idraulico-modello ex corteggiatore di Uomini e Donne Paolo Mari (o Paolo Marri come si chiamava ai tempi del date show di Maria De Filippi) e l’editore aristocratico Tommaso De Mottoni y Palacios.

Ecco le schede ufficiali:

PAOLO MARI (gallery)
Età:34
Data di nascita: 21/12/1973
Luogo: Mantova
Vive a: Mantova
Stato civile: celibe
Altezza: 1.89
Peso: 83
Occhi: azzurri
Capelli: castani
Segni particolari: una cicatrice sul viso, causata da un incidente stradale e un tatuaggio tribale dietro la schiena, con al centro le iniziali di sua figlia.
Segno zodiacale: sagittario
Studi effettuati: ha frequentato il primo e il secondo anno dell’istituto tecnico. Poi ha studiato, presso una scuola professionale, per diventare tornitore e ha fatto diversi corsi per imparare il mestiere di idraulico.
Lingue conosciute: ottimo francese e buon inglese.
Lavoro: è un idraulico da quando ha 17 anni ma parallelamente, a seconda delle richieste, lavora come modello.
Hobby e Sport: ama molto lo sport, in particolare lo sci e il nuoto. Si dedica al giardinaggio per hobby.

Paolo, qualche anno fa, era un modello molto richiesto ma, a causa dell’immaturità dovuta alla giovane età ed alla mancanza di esperienza, ha commesso molti errori, mettendo così un brusco freno alla sua carriera:

Venivo da un piccolo paesino e mi sono trovato con i soldi in mano a girare il mondo. Non ero pronto.”

Paolo, capito l’errore, decide quindi di recuperare i valori della vita semplice e torna a fare l’idraulico in provincia di Mantova. Oggi, più sereno e maturo, ha ricominciato a svolgere, parallelamente all’attività di idraulico, quella di modello: “Se sono a Mantova e serve un idraulico, lo faccio”, dice, “così come se mi chiamano all’estero per fare una sfilata, ci vado di corsa. Per me l’importante è guadagnare in modo onesto!”. Affascinante e “indubbiamente egocentrico”, attualmente Paolo vive a Mantova con la sua ex fidanzata, con cui è stato insieme 7 anni: “L’amore è finito”, spiega il mantovano, ma ci vogliamo un mondo di bene e poi dividere le spese conviene a entrambi!”. Pur definendosi “molto bello” e “grande amante delle donne”, fino all’età di 22 anni ha avuto solo due fidanzate, la seconda delle quali gli ha dato una figlia, che ora ha 7 anni, che giudica “la cosa più bella della mia vita”. L’idraulico/modello, che nelle persone proprio non sopporta “la mancanza di sincerità”, ha moltissimi amici sparsi un po’ ovunque e si definisce ‘un eterno adolescente’.

Paolo crede moltissimo nei sogni: “Il mio ingresso a Grande Fratello è la dimostrazione che, se si desidera veramente qualcosa, prima poi la si raggiunge”. Ritiene di non avere problemi di convivenza nella Casa: “Ho abitato in luoghi piccoli con molte persone e mi sono sempre trovato bene. Poi mi piace molto parlare ed ascoltare, credo che gli scambi di opinione ti consentono di imparare cose che neanche si immaginano”.

Partecipa al GF perché: “per riuscire a comprarmi una bella casa in campagna!”.

Tommaso De Mottoni y Palacios - Grande Fratello 9TOMMASO DE MOTTONI Y PALACIOS (gallery)
Età: 30
Data di nascita: 5 giugno 1978
Luogo: Trieste
Vive a: Trieste, Camaiore (Lucca)
Stato civile: celibe
Altezza: 176 cm
Peso: 70 kg
Occhi: nocciola
Capelli: castani
Segni particolari: aristocratico
Segno zodiacale: gemelli
Studi effettuati: liceo scientifico, Bachelor of Arts of International Business, Nottingham Trent University, New York University, specializzato in Marketing
Lingue: inglese, francese
Lavoro: imprenditore nel campo dell’editoria e della comunicazione
Hobby e Sport: Disegnare labirinti, addestramento cani, allevamento tartarughe con anomalie genetiche, partecipa ad associazione AGA “Amanti Degli Animali” e “Stop al bullismo” su Quotidiano.net. Ha praticato canottaggio, vela, sci, equitazione e pesca subacquea.

La maggior parte delle persone mi odia”.

Questo il biglietto di presentazione di Tommaso de Mottoni y Palacios. Look casual “adoro lo scozzese”, il lavoro la sua vera passione, si definisce “cinico ma con un cuore”, anche se ipercritico nei confronti di sé stesso e degli altri. Tra i difetti, dopo un lungo silenzio perplesso, ha annoverato la sincerità. Tommaso ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza viaggiando, a 17 anni ha lasciato la casa dei suoi e da quel giorno ha vissuto solo in giro per il mondo. Ama molti tipi di musica, soprattutto l’opera e la musica da camera, mentre detesta la disco music: “mi piacciono in generale le cose belle e positive”. Adora leggere, spaziando dalla saggistica, alla narrativa, alla filosofia. Tommaso non ha molti amici perché considera i rapporti interpersonali una fatica inutile. “Sono proprio la distanza e il tempo a dar forza e valore ai rapporti veri”. Riguardo i rapporti sentimentali, Tommaso ha sempre avuto donne più grandi, non ha un tipo ideale, ma si sente un “ribelle” perché, dice: “credo nel matrimonio, per questo non mi sposo”. Con la famiglia Tommaso ha rapporti ottimi, ha una sorella di 26 anni che lavora con lui e che stima molto. Infanzia felice tra scuole d’inglese e scuole staineriane, carriera scolastica brillante, A proposito di sogni, dichiara ”quando ho un sogno lo concretizzo subito, e rimane tale per poco”. Il suo motto “audaces fortuna iuvant”, una frase che è più un ricordo che un motto, si tratta infatti di un epigrafe della sua scuola di canottaggio che leggeva tutte le mattine prima di andare a scuola. Detesta quello che lui chiama “l’universo french”, vale a dire la volgarità e l’essere dozzinale, l’eccesso di esibizionismo, la gente che si pavoneggia, che mangia male a tavola, chi non si lava mai e chi si lava troppo, la gente che urla.

Partecipa al GF perchè: “non sono minimamente interessato al mondo dello spettacolo, partecipo al Gf ‘per alzarne i toni“.

Paolo Mari

Paolo Mari
Paolo Mari
Paolo Mari
Paolo Mari - Grande Fratello 9
Paolo Mari - Grande Fratello 9

Tommaso De Mottoni - Grande Fratello 9

Tommaso De Mottoni Y Palacios – Grande Fratello
Tommaso De Mottoni - Grande Fratello 9
Tommaso De Mottoni y Palacios - Grande Fratello 9
Tommaso De Mottoni y Palacios - Grande Fratello 9
Tommaso De Mottoni y Palacios - Grande Fratello 9

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →