Home Grande Fratello Gravissimo problema tecnico ferma la puntata del Grande Fratello 9

Gravissimo problema tecnico ferma la puntata del Grande Fratello 9

Aggiornamento: Il guasto è più grave del previsto e non ha ancora trovato soluzione. Mediaset ha quindi deciso di sospendere anche le due ore di live previsti su Italia 1 a partire dall’1, andrà in onda al suo posto la replica di Mai Dire Grande Fratello della scorsa settimana.La puntata del Grande Fratello 9 è

16 Febbraio 2009 22:59

Aggiornamento: Il guasto è più grave del previsto e non ha ancora trovato soluzione. Mediaset ha quindi deciso di sospendere anche le due ore di live previsti su Italia 1 a partire dall’1, andrà in onda al suo posto la replica di Mai Dire Grande Fratello della scorsa settimana.

La puntata del Grande Fratello 9 è stata sospesa a causa di un guasto tecnico che ha interrotto il collegamento con la Casa. Colpo di scena inatteso durante la sesta puntata del reality Mediaset: intorno alle 23.25 di stasera, durante un dialogo fra Alessia Marcuzzi e il confessionale della Casa di Cinecittà, è saltato il collegamento. Il black-out ha provocato anche un blocco di una decina di secondi della trasmissione di Canale 5 prima che Alessia Marcuzzi mandasse frettolosamente la pubblicità.

Dopo trenta minuti nei quali la conduttrice ha cercato in maniera piuttosto evidente di prendere tempo è arrivata la resa, ufficializzata in diretta dalla Marcuzzi. La puntata è stata definitivamente sospesa, il “guasto tecnico” rende impossibile i collegamenti con la Casa e i ragazzi sarebbero rimasti al buio, senza energia elettrica. Almeno questo è quando nella concitazione della diretta ha detto la conduttrice, ma in realtà ci giungono conferma che nella casa sia tutto normale, c’è l’elettricità e tutto funziona tranne i collegamenti video che restano al momento isolati.

Potrebbe essersi trattato di un un corto circuito, ma la natura del guasto non è stata specificata nel Comunicato Ufficiale giunto dalla Produzione del Grande Fratello. Ve lo proponiamo integralmente in attesa di nuovi sviluppi.

La produzione di Grande Fratello comunica che, per gravissimi problemi tecnici alla regia della Casa, la sesta puntata del reality è stata interrotta e non sarà possibile riprendere la messa in onda. La produzione si riserva di comunicare, al più presto, come intende procedere.

Canale 5Grande Fratello